Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Ignem] Fronte Orientale
#71
Preferirei anche io un minimo di preavviso così da regolarmi con gli impegni real.
Sicuramente venerdì e sabato non ci sono.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#72
(03-03-2019, 17:23)TheBerserk Ha scritto: Rimane che senza esploratori o battipiste si fa male!

E' un modo come un altro per obbligarmi a partecipare?
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#73
Se non logga nessun esploratore vi loggo il mio Smile
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#74
Ripeto, perchè vedo che non si è capito:

"Ci sono sempre. Vi seguo sempre(o vi faccio seguire) ma non è detto che succeda qualcosa a meno di missioni programmate dall'esercito. Questo perchè ci sono anche gli attacchi a sorpresa. Quando sicuramente non ci sono vi avverto (tipo da venerdì a martedì questo perchè siamo a malta)"

Questo va bene oppure volete sapere anche quando succedono cose improvvise?
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#75
Non vorrei sapere le cose improvvise, sarebbe più divertente secondo me.
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio
#76
Io vorrei sapere sempre. Basta non dire in forum se è improvviso o no, ma almeno so come regolarmi in real... Perché mi spiace perdermi qualcosa per cui potevo incastrare diversamente gli impegni.
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio
#77
Di certo potersi organizzare aiuta tutti. La vita real prevede troppi impegni ormai.
Certo un evento a sorpresa può starci e fa anche bene. Tuttavia sapere quando invece di certo il Dm non c'è o ha bisogno dei giocatori aiuta tutti.
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#78
mmmh son dibattuta Big Grin ma anche io alla fine preferisco esattamente come dice Cristina
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#79
Per me le cose "organizzate" (azioni e riunioni degli elfi) è bene saperle in anticipo. Lascerei invece all'imprevedibilità totale il resto, assumendo però che si sappia "bene" quando ci sono le prime (significa che gli altri giorni uno si muoverà nelle zone vicine al fronte)
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#80
Gli elfi sono caotici rassegnatevi! E comunque credevo che ignem fosse ironico nel chiedere se volevamo sapere anche quando c’erano le sorprese...insomma che sorprese sono poi xd
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)