Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [DM Ignem] Fronte Orientale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Per cercare di facilitare l'organizzazione apro un altro topic con un nome più intuitivo vista la situazione corrente.

Se non sbaglio è stato proposto da Ignem mercoledì o giovedì per l'azione di guerra.

Per me sono ok entrambi
Dovrebbero andare anche per me sebbene giovedì potrei arrivare in ritardo
vanno bene entrambi i giorni
Tendenzialmente se si fa giovedì (non è un problema se arrivi un poco dopo, tanto ti teleporto) ho più tempo da dedicarvi all'organizzazione pre-combattimento.
Per me vanno bene entrambi i giorni.
Io giovedì lavoro puccioppo, se manco solo io però andate avanti lo stesso no problem.
a me van bene entrambi, ma se facessimo mercoledì e tenessimo giovedì per terminare, nel caso non si finisca? la butto lì
se riesco a rientrare anche io (nel caso non sia lontana per il giro dal metallico, o questione di tempi) va benone giovedì, altrimenti nisba
ciao ciao
Prendo la palla al balzo per quello scritto da Ariah:
è ovvio che chi va nella quest dei metallici stasera O è in transizione da un fronte all'altro (ad oggi sono 2) non possono partecipare a questo attacco. Dal prossimo, a meno di altre distrazioni, tornano disponibili.
Io ci sono entrambi i giorni.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12