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Tavola rotonda: problemi, criticità, noia, crafting e varie
#46
Per i giocatori nuovi, anche se si dovrebbero trovare motivazioni gdr, un DM o chi conosce "lo stampo" del pg nuovo dovrebbe instradarlo verso un pg veterano compatibile invitandolo a seguire un po' il giocatore, una sorta di tutoring. Magari si può incentivare la cosa, visto che la differenza di livello è penalizzante, con dei "bonus" o quest...

Per il sistema di crafting e enchanting non lo trovo troppo penalizzante, se l'idea era di non far avere l'equip top facilmente funziona, se si è cambiata idea si può tornareval vecchio.
Si trova roba buona con i forzieri basta cercare un po', magari darei la possibilità a chi usa armi meno facili da trovare (katane, ascie naniche etc...) di poter "spostare" l'incanto o "modificare" l'arma in una simile, solo in casi eccezionali.
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
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RE: Tavola rotonda: problemi, criticità, noia, crafting e varie - da Exem - 19-06-2018, 07:09

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