Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola rotonda: problemi, criticità, noia, crafting e varie
#29
(18-06-2018, 17:32)Exem Ha scritto:
(18-06-2018, 17:16)Toshi Ha scritto: Ci son player che non hanno cambiato pg, han semplicemente mollato perchè non si creavano altri poli di gioco, o venivano impedite giocate di fatto.
Bhe se hai dei nomi sarebbe utile averli e anche un esempio di giocata impedita, visto che siamo qui è utile capire anche quello e non ripetere l'errore...

Non faccio nomi perchè non mi prendo il permesso per parlare per loro, se c'è qualcuno che ancora lurka venga quì a parlare da esterno visto che è una tavola rotonda.
Penso sia nell'interesse di tutti far sapere che il server ha intenzione di rinnovarsi no?

Però posso dirti con certezza: c'erano i pg di Myth Drannor che lamentavano mancanza di trame a Myth.
C'erano gruppi che han smesso in blocco, sia perchè non seguiti adeguatamente, sia perchè bloccati.

PS: Premetto che questo post scripta ha un livello di trollagine crescente. Personalmente non mi pare momento di recriminare alcunchè, se la gente vorrà tornare sarà solo perchè son stati fatti passi in avanti non perchè stiamo a seguire una campana unica.

Comunque l'analisi di Tommaso è corretta tranne nel momento in cui dice "pensa ad un pg che dura 2 anni".
Io lo dirò fino allo sfinimento: è ORA che la gente deve divertirsi, non tra 2 anni solo perchè il gusto è quello di essere diventato intoccabile ingame perchè son sempre stato fedele alla linea e ho più diritto degli altri a tiranneggiare sul server.
E non lo dico a caso, lo dico con un pg come Jon Kindred alle spalle che non livellava eppure faceva malanni e osservando la quest di Ozymandias.

Se vedete che uno fa gravitare qualcosa attorno a se premiatelo.
All'epoca si decise per limitarmi le azioni solitarie col master dopo la prima morte. Non ero avvantaggiato in alcun modo, semplicemente mi era impossibile trovarmi un gruppo. Tanto non ci guadagnavo niente lo stesso. Eppure il ragionamento era "deve esserci un gruppo per tutti, trovati il tuo." Semplice. Non "do i mezzi a questo giocatore di giocarsela alla pari anche se da solo".
Mi ero scontrato con un gruppo con cui giocavo saltuariamente dall'apertura e lo scontro a distanza di mesi era impari.

Grazie per la firma Exem, ora puoi pure levarla, non è figo essere 3vs1 avere in media 2 livelli in più e ammazzare il pg più figo di RdV aka Jon Kindred, RIP, bla bla bla etc... Il resto è Leggenda. Tongue

PPS: Comunque avete il mio Skype & il mio Discord, si può parlare senza problemi.
Edward Shamrock
Il Mago Pirata
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Tavola rotonda: problemi, criticità, noia, crafting e varie - da Toshi - 18-06-2018, 17:39

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)