Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola rotonda: problemi, criticità, noia, crafting e varie
#18
In realtà ultimamente l'interazione era aumentata, c'era anche la volontà di muoversi verso l'altro campo (anche se effettivamente la distanza geografica alta rende più difficile la cosa, per quanto con l'albero sono "collegati" istantaneamente); esisteva anche poi un'ostilità di fondo di ambientazione che magari voleva più che un lato muovesse verso l'altro. Per il mio tipo di pg il gioco era volutamente più localizzato a Battledale proprio per questo motivo, per quanto con appunto determinate quest è venuta anche l'interazione tra opposti assoluti. Forse sono mancate quest e incipit in quella direzione, in passato.
Gli eventi recenti tuttavia hanno reso assai più difficile per determinati pg avere volontà attiva di muoversi dall'altra parte; quindi a maggior ragione, o si cerca di spostare l'attenzione verso la città "condivisa" (che adesso mi pare sia un pò l'indirizzo cercato) o si cerca anche di indirizzare i personaggi a guardare dall'altra parte dove ormai avrebbero meno motivo di farlo.
Le fazioni c'erano pure prima, e a parer mio era pure peggio, perchè erano dettate più da antipatie extra gioco e altro che da conseguenze in game.
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Tavola rotonda: problemi, criticità, noia, crafting e varie - da TheBerserk - 18-06-2018, 13:36

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)