Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola rotonda: problemi, criticità, noia, crafting e varie
#16
Mi trovo d'accordo con Aldric su molti, moltissimi punti. 

Il problema dei Poli divisi secondo me e che i giocatori tendono a trincerarsi e chiudersi (Se non sbaglio, credo di averlo scritto anche tempo fà) e pensare al proprio orticello. Con Areskahan avevo cambiato completamente location e gioco, cosa che con le giuste tempistiche intendo fare anche con quest'ultimo personaggio.


Rispondendo all'ultima domanda di Sveva sul cambio di Location, mi rendo conto che è un ambientazione più Urbana e descritta nei manuali sia più di aiuto per i player, quindi nell'eventualità di cambiamento, scelgo l'opzione A.

(18-06-2018, 12:28)Exem Ha scritto: Dal momento in cui permetti la creazione di pg con fede e progetti opposti tra i due è inevitabile che si dividano. Proibire l'allineamento evil ERA una soluzione, ora probabilmente non si può tornare indietro su questo. Per le divisioni GDR off anche quelle ho paura siano inevitabili anche se difficilmente coinvolgono gruppi interi, diciamo la verità non possiamo starci tutti simpatici, nel limite della sopportazione però si cerca di giocare assieme comunque. 
Cambiare la location dell' ambientazione potrebbe aiutare ma se si permetterà la creazione, come detto sopra, di fazioni opposte sarà inevitabile che si creino gruppi divisi, anche se esistendo in una zona sola questi si "scontrerebbero" più spesso.

Con Divisione si intende proprio questo, la mancata interazione se non ho capito male, che in effetti Scarseggia.
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Tavola rotonda: problemi, criticità, noia, crafting e varie - da Anima Errante - 18-06-2018, 12:38

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)