Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola rotonda: problemi, criticità, noia, crafting e varie
#13
Però ragazzi non dobbiamo dimenticare che abbiamo/avete passato un intero inverno con una media di 25/30 pg a sera, o sbaglio? imho è un numerone.
La componente estiva incide molto sull'utenza giocante, poi se chi gioca ha qualcosa da dire, noia da esprimere, cazzi da recriminare, mi pare che tutti siano stati ascoltati.
Per il resto anche Tommaso ha ragione, è un gioco che punta ad una longevità a lungo termine, a chi non piace questo genere di gioco è ovvio che si annoi.
Però come ho già scritto c'è un sistema raccolta/crafting non magico che va sistemato, valorizzato.
Ora come ora io lo vedo poco usato, quasi inutile.

Per quel che concerne il concetto di "vietare" i malvagi mi pare una cosa castrante e sono contrario.
Veniamo da un pre reset dove erano praticamente tutti buoni e tutti si accaparravano per far del bene, una situazione quantomeno ridicola, oltre che noiosa alla lunga.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Tavola rotonda: problemi, criticità, noia, crafting e varie - da Legion - 18-06-2018, 12:11

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)