Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola rotonda: problemi, criticità, noia, crafting e varie
#7
Come detto più di un anno fa ma lo ridico il problema di RDV sta nel fatto che se logghi da solo dopo 30 min ti annoi e slogghi.  
questo perchè se sei di primo livello non puoi fare nulla, ma nulla se non girare la città. se sei di livello altro vai in giro, magari non crepi ma ci rimetti in materiali pozze e soldi.


Se invece questa condizione fosse nulla, allora un pg logga anche se è da solo, si fa un giro, e magari logga un altro, che si fa un giro, poi magari logga un altro e magari decidono di giocare assieme, poi passa di li un Dm e vede tre pg loggati e logga pure lui.

questo attualmente non può venire perchè come detto sopra il pg da solo non ha nulla o poco da fare .

capisco che è un server full gdr, che le cose vanno fatte in gruppo, ma sinceramente uno deve avere la possibilità di giocare sempre.

- avevo suggerito delle piccole autoquest, ma mi avete risposto che è tempo sprecato.

poi ovviamente c'è chi come me piace giocare a questo gioco e logga volentieri, ma secondo me aprirsi un po e rendere giocabile il server anche in solitaria potrebbe sicuramente invogliare gente a riloggare o loggare di più. e magari si appassiona di più.

e comunque è estate, e come è stato detto già sopra la gente esce più spesso a farsi una birra o un mojito
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Tavola rotonda: problemi, criticità, noia, crafting e varie - da kakashi - 17-06-2018, 21:42

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)