Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera per Endry
#1
Una lettera con il sigillo PV e contenente un biscotto al cervo selvatico viene recapitata alla locanda del Cervo Bianco per Endry Stormwood.
 
Salve Endry,
 
spero che tu stia benone e che abbia vissuto belle avventure dal ultima volta che ci siamo visti!
 
Ho urgentissime novitá di cui dovrei parlarti di persona. Una tra le tante è che i Paggi delle Valli sono stati ingaggiati da una Alta che sta aprendo una scuola di magia ad Essembra per organizzare la relativa festa e spargere la voce. Spero sia facile vedere i miei annunci in giro per questa inaugurazione. Cerca di portar piú persone possibile. L´arcimaga ha anche bisogno di maestri, quindi se ti capita di vedere Hanso comunicagli che potrebbe esserci un lavoro per lui. In mia assenza in qualitá di Secondo Paggio e Paggio Oste sarai tu il responsabile di tutto. Son sicuro che saprai far tutto in maniera eccelsa!
 
Appena puoi raggiungimi ad Essembra e ti spiegheró tutto meglio.
Con affetto ed affettato,
Urdo
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#2
Salve Urdo,

Sto benone e ho vissuto un sacco di avventure interessanti ma sopratutto ho affinato la mia Arte. Non vedo l'ora di farti ascoltare qualcosa.

I tuoi annunci sono super visibili e non vedo l'ora di vedere le competizioni. Speri di incontrarti presto così parleremo di persona. Partirò appena posso per Essembra, ora che ho scoperto l'albero elfico è molto più facile raggiungerti. Poi vediamo se riesco a vedere la nuova arcimaga, sarei felice di conoscerla. Se trovo Han gli parlo tranquillo, così come a tutti i maghi che conosco.

A presto,

Endry
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)