Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2
[L] Lettera per Endry - Versione stampabile

+- Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2 (http://www.raccontidellevalli.eu/forum)
+-- Forum: Forum GDR (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Forum: Lettere (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: [L] Lettera per Endry (/showthread.php?tid=1468)



[L] Lettera per Endry - Rubbio - 01-02-2018

Una lettera con il sigillo PV e contenente un biscotto al cervo selvatico viene recapitata alla locanda del Cervo Bianco per Endry Stormwood.
 
Salve Endry,
 
spero che tu stia benone e che abbia vissuto belle avventure dal ultima volta che ci siamo visti!
 
Ho urgentissime novitá di cui dovrei parlarti di persona. Una tra le tante è che i Paggi delle Valli sono stati ingaggiati da una Alta che sta aprendo una scuola di magia ad Essembra per organizzare la relativa festa e spargere la voce. Spero sia facile vedere i miei annunci in giro per questa inaugurazione. Cerca di portar piú persone possibile. L´arcimaga ha anche bisogno di maestri, quindi se ti capita di vedere Hanso comunicagli che potrebbe esserci un lavoro per lui. In mia assenza in qualitá di Secondo Paggio e Paggio Oste sarai tu il responsabile di tutto. Son sicuro che saprai far tutto in maniera eccelsa!
 
Appena puoi raggiungimi ad Essembra e ti spiegheró tutto meglio.
Con affetto ed affettato,
Urdo


RE: [L] Lettera per Endry - Rasec9 - 05-02-2018

Salve Urdo,

Sto benone e ho vissuto un sacco di avventure interessanti ma sopratutto ho affinato la mia Arte. Non vedo l'ora di farti ascoltare qualcosa.

I tuoi annunci sono super visibili e non vedo l'ora di vedere le competizioni. Speri di incontrarti presto così parleremo di persona. Partirò appena posso per Essembra, ora che ho scoperto l'albero elfico è molto più facile raggiungerti. Poi vediamo se riesco a vedere la nuova arcimaga, sarei felice di conoscerla. Se trovo Han gli parlo tranquillo, così come a tutti i maghi che conosco.

A presto,

Endry