Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incantesimi
#41
E se aggiungesse temporaneamente un effetto diverso?
Tipo la proprietà/talento Critico Migliorato (Attacco Disarmato)
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#42
L'incantesimo da druido Occhio di Falco non sembra sortire nessun effetto una volta lanciato.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#43
(28-12-2017, 23:32)Eryx Ha scritto: L'incantesimo da druido Occhio di Falco non sembra sortire nessun effetto una volta lanciato.

Devi equipaggiare un arma a distanza.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#44
Charme, sempre il solito problema, il pg che subisce charme rimane permacharmato fino al prossimo riposo.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#45
Apparentemente il mio pg, liv. 5, sarebbe caduto sotto l'effetto di sonno (max 4 dadi vita)


Show ContentSpoiler:
Han Ormlyr

Darren Starflower, il Bardo.
Cita messaggio
#46
Pergamena del vendor di FIAMMA PERENNE: è presente l'opzione "Scrivere Pergamene" ma cliccandola non succede nulla, manca del tutto invece l'opzione per usarla
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#47
Ho una pergamena di terza cerchia di "sfera scintillante" che anche se presente opzione scrivere pergamena se ci si clicca non fa nulla e non compare nessun errore.
Non è presente l'opzione per lanciarla col tasto destro.
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#48
Giusto anche io, sono entrambe pergamene vendute dai rossi
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#49
Ho provato a creare una pergamena dell'incantesimo Antindividuazione di terzo livello. Al lancio dell'incantesimo mi dice che non ho i reagenti per lanciarlo.
Però io ho in inventario la polvere di diamante (anche quella d'argento per essere piu sicuri).
Ho anche lanciato l'incantesimo su di me e non su pergamena, accade la stessa cosa. Dice che mi mancano le componenti materiali richieste.
Volevo sapere se per caso potrebbero esserci in giro più tipi di polvere di diamante e quindi devo cercarli altrove (questi li ho comprati ad Essembra dall'Alchimista) oppure se è un errore da risolvere via script?
Grazie
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#50
Dissolvi Magie ha scritto nella descrizione Mag/Str 2 come livello, mentre e' di 3°.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)