Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un aiuto per Favore ( Crafting )
#1
Question 
Premessa:

Ecco cosa c'è scritto nella sezione archi/frecce del forum sezione Crafting System: 

Artigianato (Archi)

Questa abilità permette di creare archi e archi compositi. Le CD sono: Arco lungo o arco corto: 12

Arco lungo o arco corto composito: 15 + 2x bonus forza

Frecce: sono craftabili solo le frecce in materiali speciali e quelle con ricette alchemiche presenti sui libri. 

A queste vanno aggiunti i modificatori dati dai materiali speciali, ovvero:

Materiali utilizzabili per gli archi

Legno: 0
Zalantar: +10 (è automaticamente perfetto, riduzione peso 50%)

Ci interessa la parte relativa al crafting delle Frecce...

Ora devo capire: Esistono 2 diversi sistemi di crafting per le frecce? ( Scomponete la frase )

1 - " sono craftabili solo le frecce in materiali speciali "
2-  " e quelle con ricette alchemiche presenti sui libri" 

Esempio: Metto nel bancone del Fabbro Ossidiana ( materiale "reputo" speciale, correggetemi si sbaglio ) + Stampo per Frecce + Legno = RICETTA NON VALIDA

Ora mi chiedo.. Io non sto usando una ricetta trovata ( punto 2 ) ma semplicemente un materiale che "reputo" speciale ( ossidiana: frecce 1d4 taglienti 

Dove sto sbagliando? E' un BUG del crafting? 

Non si sono guide nella sezione crafting per le ricette delle frecce con materiali speciali ( punto 1 ) .. cosa che invece posso capire per quelle del punto 2.

Devono ancora essere implementate?

Grazie Mille, vorrei solo dei chiarimenti. Grazie
Cita messaggio
#2
Se non sbaglio il crafting frecce è buggato da mesi, se scorri nella sezione bug trovi sicuramente i post di Nityalar ed altri.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#3
(18-12-2017, 18:15)Blaze Ha scritto: Se non sbaglio il crafting frecce è buggato da mesi, se scorri nella sezione bug trovi sicuramente i post di Nityalar ed altri.

Reputazione a quest'uomo!
Edward Shamrock
Il Mago Pirata
Cita messaggio
#4
(18-12-2017, 19:37)Toshi Ha scritto:
(18-12-2017, 18:15)Blaze Ha scritto: Se non sbaglio il crafting frecce è buggato da mesi, se scorri nella sezione bug trovi sicuramente i post di Nityalar ed altri.

Reputazione a quest'uomo!

Siiiii SIIIIIII reputizzatemi TUTTO! *gode*
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)