Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a Tutti!
#11
Vorrei farvi alcune domande e approfitto della Vostra esperienza:

1. Il dominio della MAGIA come funziona qui su RDV? ( Il Pg chierico può usare pergamene arcane e bacchette e se si con che CD? )
2. Dove trovo le credenziali per accedere allo shard?
3. A chi devo inviare il BG?
Cita messaggio
#12
(04-12-2017, 14:37)Gallaccio Ha scritto: Vorrei farvi alcune domande e approfitto della Vostra esperienza:

1. Il dominio della MAGIA come funziona qui su RDV? ( Il Pg chierico può usare pergamene arcane e bacchette e se si con che CD? )
2. Dove trovo le credenziali per accedere allo shard?
3. A chi devo inviare il BG?

1. Non lo so, lascio ai DM rispondere
2. Per accedere al server la password e' semplicemente: "raccontidellevalli"
3. Per il BG devi inviarlo alla mail: "raccontidellevalli@gmail[.]com" (senza le parentesi quadre)

Ti metterei anche il link al regolamento del bg, dove c'e' il formato e tutto ma son sicuro che lo troverai da solo o ci sara' qualcuno con piu' sbatta di me per trovare i link!

Btw.. Benvenuto!
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#13
Potete darmi una "panoramica" generale di come è suddivisa in razze la comunità dello shard?

In poche parole: C'è una prevalenza umana, nanica, elfica.. etc?

Ci sono gilde sia "buone" che " malvagie"?
Cita messaggio
#14
Benvenuto ^_^

Al momento direi che si vedono più che altro umani ed elfi. Come allineamento c'è di tutto un po', con le offerte natalizie 3x2 se fai la scelta giusta Big Grin
[Immagine: firma_dy_2.png]
Dyane Alfarham
Cita messaggio
#15
Elfi ? Dove sono gli altri elfi?!?!?!?!?!? *emozionata visto fa la particella di sodio a myth drannor*

Benvenuto qualsiasi cosa tu ti faccia.
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#16
Tanti umani, ma tanti eh!

Però il bello di uno shard è la diversità, fossi in te farei una drow sacerdotessa di Lolth.

Per quanto riguarda gli allineamenti invece hai libero arbitrio, ci sono i cattivoni, i buoni, i caotici, i legali (demmerda) e credo anche qualche bel neutrale.

C' era la famigliola nanica che è andata disperdendosi, c'è qualche hin, qualche elfo (adesso è rimasta solo Nity però) e non ho mai visto uno gnomo...

A te la scelta dunque.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#17
Fatti un paladino di ilmater e vieni a farmi compagnia che su sto server il male dilaga!

Cmq facendo una stima direi 90% umani il restante 10% altre razze
[Immagine: Untitled.png]
Cita messaggio
#18
(04-12-2017, 16:02)Galduran_Niire Ha scritto: Fatti un paladino di ilmater e vieni a farmi compagnia che su sto server il male dilaga!

Cmq facendo una stima direi 90% umani il restante 10% altre razze

Eh in effetti avevo intenzione di fare un Paladino.. ( non l'ho mai giocato ) 

una sola cosa.. ho visto che nelle razze è presene mezzo/drago ( ?? ) 

Ma posso fare un Paladino con tale razza?

Deve avere per forza una divinità legata ai draghi buoni? ( ricordo Tiamat dei malvagi ma non ricordo quella dei buoni )
Cita messaggio
#19
*fa ciao ciao con la manina*
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio
#20
Il mezzo-drago, come altre razze sono disponibili solo come personaggi di seconda generazione, detto questo ci sono comunque molte razze nuove accessibili fin da subito, anche se giocabili solo con un BG approvato, trovi tutti i dettagli qui:
http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...hp?tid=650
http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...hp?tid=656
[Immagine: firma_cyrano.png]
Show ContentSpoiler:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)