Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GS, punto dello spawn e indicazione del GS
#1
Un pò tutti abbiamo l'impressione che il GS si sia alzato parecchio in tutte le aree rispetto a prima, ma soprattutto che lo spawn dei mob sia messo in punti un pò "pericolosi" per i pg, perchè troppo a ridosso della transizione: nel tempo in cui l'area viene caricata, il pg è già  attaccato. 

Riguardo al GS, non  so se dipende dal fatto che abbiamo equipaggiamenti più scarsi , ma incontriamo mob che non abbiamo mai visto in aree una volta molto abbordabili e abbiamo parecchia difficoltà a combatterli, tipo il cinghiale crudele (con annesso branco di cinghiali) appostato dietro la transizione nella foresta nord 1  di PH (quella con la grotta dei coboldi o goblin) o tutto quello che abbiamo trovato nella foresta est 1 (lupo leggendario, lupi crudeli,cinghiali dominanti, super coboldi, ecc tutto nella stessa area, nella quale lo spawn era al massimo un gruppo di bugbear , prima) . 

Per esempio, nell'autoquestina di oggi è vero che i lupi crudeli sono spawnati a ridosso della transizione mentre eravamo nell'area (quindi in teoria avremmo potuto vederli) ma se fossimo entrati nell'area  dall'esterno ce li saremmo ritrovati addosso subito , come infatti è successo con i cinghiali di PH. 

Insomma, inizia a serpeggiare il terrore ad affrontare anche un goblin, visto che abbiamo poco equipaggiamento e pochi soldi per le pozioni... Smile



Sull'indicazione del gs osservando un pg o un png , invece , è una riflessione  personale, non so come la pensino gli altri. Però non influenzerà un pò la reazione dei pg verso altri pg e png?

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
GS, punto dello spawn e indicazione del GS - da DharmaBuns - 14-06-2017, 03:37

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)