Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola rotonda: problemi, criticità, noia, crafting e varie
#52
Eppure arco corto e arco lungo vi assicuro che hanno la stessa % di uscire (e io in effetti l'arco lungo dal vendor l'ho visto). Le armi più comuni hanno maggiore % di uscire rispetto a quelle meno comuni, es. spada corta vs katana.

Quegli oggetti che oggi definite inutili sono gli stessi che vi facevate craftare prima del reset! Quindi mi volete dire che ora vi servivano e ora no?

Già oggi le proprietà "per tutti" come TS, CA etc hanno una % maggiore di uscire rispetto a quelle specializzate (tipo le conoscenze).

Io credo che però ognuno veda di più quello che serve a sé stesso e consideri meno il resto, perché vi assicuro che i numeri sono quelli, io ho visto anche cinture di protezione dal male di livello alto nei vendor, per dire.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Tavola rotonda: problemi, criticità, noia, crafting e varie - da DM Artemis - 19-06-2018, 13:37

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)