Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola rotonda: problemi, criticità, noia, crafting e varie
#31
(18-06-2018, 18:23)DM Cyrano Ha scritto: Giusto perché forse non è chiaro: il sistema dei pp NON è in discussione e ciò include anche la possibilità di darne in automatico visto che rappresentano l'unico metro che abbiamo per misurare la qualità e la quantità dell'interazione con il mondo dei pg.

ps. se effettivamente ci sono pg che giocavano a MD che hanno avuto problemi di questo tipo li invito a contattarmi su Skype o via PM visto mi occupo principalmente io di quella zona.

Se non è in discussione il sistema PP almeno prendete in considerazione le curve di crescita dei pg aumentando i PP iniziali, le premiazioni per range di livello e i px in arrivo da interazioni col mondo di gioco.
Che senso ha inserire uno strumento per limitarsi a quell'uso?
Io ho proposto di inserire un altro mezzo di controllo per bypassare pp e blocchi e reputazionne, almeno prendetelo in considerazione, è perfettibile ma è sempre valido il discorso di passare da un modello ad un altro di server o aprire beta session.
Edward Shamrock
Il Mago Pirata
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Tavola rotonda: problemi, criticità, noia, crafting e varie - da Toshi - 18-06-2018, 18:31

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)