Benvenuto, Visitatore |
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.
|
Utenti online |
Al momento ci sono 309 utenti online. » 1 utente(i) | 308 visitatore(i) feo90
|
|
|
[L]Per Leliana |
Inviato da: Nightmare - 09-11-2018, 00:58 - Forum: Lettere
- Risposte (1)
|
 |
*La lettera viene lasciata al negozio di alchimia*
Ho bisogno delle tue mani da cerusico, abbiamo un problema estremamente pericoloso con Jenny, una delle ragazze, ma non voglio parlertene in missiva.
Ci vediamo il giorno X, porta tutto quel che può servirti.
|
|
|
[Q-Artemis]Cacciatori - Discesa nell'Abisso |
Inviato da: Nightmare - 08-11-2018, 21:05 - Forum: Quest e Autoquest
- Risposte (7)
|
 |
L'Inizio
"Cacciatori di Demoni o di Mostri", indicarli in quel modo era senza dubbio più semplice per la gente che non conosceva le varie sfumature degli orrori a cui si opponevano.
Così, più di mezzo secolo prima, la compagnia di cacciatori guidata dagli Alsaryen era stata ingaggiata per fare ciò che sapeva fare meglio: rispedire degli immondi da dove erano venuti.
Erano bravi, tra i migliori nel loro campo, eppure qualcosa andò storto e non fecero più ritorno, lasciando a caccia della verità sulla loro scomparsa una sola erede della quale quasi nessuno conosceva l'esistenza per la sua stessa sicurezza.
Oggi, l'erede quella verità l'aveva finalmente trovata: in diversi decenni di esperienza racchiusi per lo più nel diario di un uomo, un cacciatore ormai anziano, uno dei pochi miracolati a raggiungere la vecchiaia in quella vita solitaria, una vita dalla quale volenti o nolenti non ci si ritira mai e si finisce per sacrificare tutto.
Ben più che avventurieri come tanti, ben più che cercatori di fortuna. Forse solo lo zelo di un paladino verso i propri ideali, spogliato di tutti i limiti e dogmi che gli sono propri, potrebbe rendere l'idea di quel senso di dedizione.
Pazzi o disperati, sopravvissuti, individui che per sete di giustizia o di vendetta hanno scelto di dare un senso a vite così profondamente artigliate dal male da restarne per sempre marchiate, ma senza divenirne schiave.
Adesso quell'erede era cresciuta, grazie agli eventi e alle persone che aveva incontrato nel bene e nel male lungo la strada, ed era giunto il momento di rimettere in piedi quella compagnia, radunare e all'occorrenza addestrare nuovi cacciatori, e ripartire esattamente dal punto in cui cinquant'anni prima i suoi predecessori si erano fermati.
|
|
|
Cerco incantatore |
Inviato da: DharmaBuns - 08-11-2018, 20:21 - Forum: Compravendita Beni
- Risposte (3)
|
 |
*l'annuncio viene affisso alle bacheche delle locande, dei negozi di alchimia, delle botteghe degli armaioli, ecc*
Cerco qualcuno che sia esperto di incantesimi e che possa rendere migliori alcuni oggetti che possiedo e che hanno già degli incanti.
In particolare , qualcuno che possa rendere più resistente uno scudo e/o che sappia migliorare un amuleto ed una cintura.
Come pagamento, oltre a monete d'oro, posso offrire
frecce in qualunque legno, in particolare pregiate frecce in shadowtop
frecce acide e frecce di fuoco
legni e lingotti di vari metalli
scorze di salice , foglie di borragine e altre piante difficili da reperire
e una corazza a bande in adamantio in ottime condizioni, utile così com'è o adatta per essere fusa per recuperare il prezioso materiale.
Se siete interessati, chiededete di Amarthion agli avventori dell'Opale o del Cervo Bianco, sapranno come trovarmi.
PS: se vi interessa l'armatura ma non sapete incantare oggetti, potrei valutare di barattarla con qualcosa di altrettanto utile.
|
|
|
[L] Alla scuola di magia di Elven Crossing |
Inviato da: Lochran - 08-11-2018, 13:23 - Forum: Lettere ai PNG
- Risposte (1)
|
 |
Una lettera scritta a matita, in modo piuttosto pesante, dai caratteri ordinati ma un po' grandi
BUONGIORNO.
PER MOTIVI DI STUDIO CHIEDO IL PERMESSO DI CONSULTARE I LIBRI DELLA VOSTRA BIBLIOTECA.
SE ACCONSENTITE, VI PREGO DI RISPONDERMI PRESSO LA LOCANDA DELL'OPALE D'ACQUA, FUORI ASHABENFORD.
CON RISPETTO
RAHJ AL GHAR
|
|
|
[L] Al tempio della Triade |
Inviato da: Lochran - 08-11-2018, 13:11 - Forum: Lettere
- Risposte (2)
|
 |
Una lettera scritta a matita, in modo piuttosto pesante, dai caratteri ordinati ma un po' grandi
BUONGIORNO.
PER MOTIVI DI STUDIO CHIEDO IL PERMESSO DI CONSULTARE I LIBRI DELLA VOSTRA BIBLIOTECA.
SE ACCONSENTITE, VI PREGO DI RISPONDERMI PRESSO LA LOCANDA DELL'OPALE D'ACQUA.
CON RISPETTO
RAHJ AL GHAR
|
|
|
[DM Artemis] Liberazione |
Inviato da: maf - 06-11-2018, 15:52 - Forum: Generale
- Risposte (11)
|
 |
Salve,
finalmente siamo all'ultima giocata da fare di tutta sta storia. Ergo avrei bisogno della vostra disponibilità per concludere.
Idealmente sarebbe buona cosa poter fare la giocata stasera (ma capisco la difficoltà) o domani.
Le persone richieste obbligatoriamente sono:
-Ethan
-Shedrimnes
-Julius
A grande richiesta:
-I Trovatori (Vizar, Anthony, Wren)
-I Triadici (Reinhilde, Valen, Ivor, Annette) (Ma almeno uno di voi ricadrebbe sotto "richiesto obbligatoriamente")
-Gli Outsider (Amarthion)
|
|
|
[L] Ai cavalieri di Mistledale e alla milizia di Battledale |
Inviato da: Toshi - 05-11-2018, 17:00 - Forum: Lettere ai PNG
- Nessuna risposta
|
 |
Pare che sia arrivata una nuova cacciatrice di taglie, tant'è che le milizie ricevono la seguente missiva.
"Alla cortese attenzione della milizia,
Vorrei essere informata circa le taglie pendenti sulle teste dei ricercati in questo momento dalla milizia di Mistledale/Battledale.
Mandate pure comunicazione ai Sei Scudi di Ashabenford.
In fede di una celere risposta,
Tanaquil del Vecchio Ordine"
|
|
|
[Dm Artemis] Per Nashan e i Trovatori |
Inviato da: Denoela - 05-11-2018, 15:55 - Forum: Sale Pubbliche
- Risposte (1)
|
 |
*la grafia è più ordinata e rilassata rispetto alle precedenti lettere*
Salve Nashan l'Introvabile,
Julius dovrebbe darti notizia dell'esito positivo dell'Espiazione eseguito dalla Ferventissima Fiamma, a cui ho potuto sottopormi nuovamente dopo aver consumato tra le Sacre Fiamme del tempio i resti di Draxa Naur e Morihaus Tankas. Il vostro supporto è stato essenziale, in particolare quello di Alakai per la prima e Vizar per il secondo. Ho lasciato ad Alakai un "Atlante Planare" come compenso che potete spartirvi come vi pare. Se lo desideri ti spiegherò a quattrocchi i dettagli arcani di che cosa fosse lei e come abbia fatto lui, o te lo spiega Alakai. Potrei dire che la questione sia conclusa se non fosse che mi è stato recapitato un nuovo pacco da un mercante del Cormyr. Il pacco arriva da ancora più a ovest del Cormyr.
Ovviamente la curiosità è donna anche per noi genasi quindi ho preso il pacco, l'ho aperto e vi ho trovato dentro due pergamene in Alzhedo: una con il testamento secondo cui alla morte di Morihaus Tankas il contratto viene ereditato da me, l'altra con copia del contratto di proprietà del Circo Itinerante Tankas.
Nello specifico il contratto è per la proprietà del 50% indivisibile del Circo, con il rimanente 50% indivisibile di proprietà di Faruk el Ahimar. Non lo conosco ma si tratta di una delle maggiori famiglie criminali del Calimshan. Il contratto stipula che non sia possibile donare, vendere o disporre del circo e quanto contiene senza il consenso esplicito di entrambi i proprietari. Non conosco la posizione attuale del circo ma è scritto che contiene: 10 tende, animali, roba da circo e soprattutto 25 schiavi che voglio liberare ma non ho la più pallida idea di come farlo.
Conosci qualcuno che abbia dimestichezza con queste cose legali? E qualcuno che abbia voglia di liberare degli schiavi anche se sono lontani dalle Valli?
Al di là di questo attenderò di comparire come "testimone neutro" di un inutile e fastidioso duello all'ultimo sangue tra Aldric ed Ethan e si hai letto bene. Infine mi recherò dagli elfi con Valen Drake e tanta incertezza sulla loro clemenza, vuoi essere presente?
Darsa Naur
|
|
|
[Dm artemis] incontro cin i priori della triade |
Inviato da: Bazinga - 05-11-2018, 14:28 - Forum: Lettere ai PNG
- Nessuna risposta
|
 |
*una richiesta di incontro viene consegnata a padre rheagel, padre nerval e padre benedictus*
Vi chiedo un incontro per esporvi una faccenda molto delicata che necessita del vostro consiglio e dei vostri ordini.
I miei rispetti
Reinhilde
|
|
|
|