Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente
  

Password
  





Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 724
» Ultimo utente: TheCoven
» Discussioni del forum: 5,213
» Messaggi del forum: 36,717

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 156 utenti online.
» 2 utente(i) | 154 visitatore(i)
feo90, PhobicLaiLai

Ultime discussioni
Leggera come l Arya
Forum: Diari
Ultimo messaggio di: PhobicLaiLai
ieri, 11:29
» Risposte: 25
» Visite: 2,995
Missiva per Talan
Forum: Lettere
Ultimo messaggio di: PhobicLaiLai
ieri, 09:46
» Risposte: 6
» Visite: 432
Incantesimi
Forum: Segnalazione BUG
Ultimo messaggio di: Caleb89
ieri, 00:17
» Risposte: 159
» Visite: 249,976
[Dm Ignem] I resti di Dan...
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: PhobicLaiLai
14-05-2024, 22:29
» Risposte: 12
» Visite: 508
[DM Ignem] Gite nei piani...
Forum: Generale
Ultimo messaggio di: feo90
14-05-2024, 10:29
» Risposte: 2
» Visite: 93
[DM Ignem] Affisso alla b...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: VivinC
13-05-2024, 10:55
» Risposte: 1
» Visite: 83
Spedizione a Zortagra
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: Rubbio
13-05-2024, 09:32
» Risposte: 2
» Visite: 79
[Daphne Ellsworth] Annota...
Forum: Diari
Ultimo messaggio di: VivinC
12-05-2024, 21:12
» Risposte: 47
» Visite: 25,408
Spedizione nel Sottosuolo
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: TheBerserk
11-05-2024, 18:03
» Risposte: 7
» Visite: 258
Voci dal Mare della Luna
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: DM Ignem
09-05-2024, 18:36
» Risposte: 261
» Visite: 170,649

 
  [Artemis] Il vincolo di riservatezza
Inviato da: Kickapoo - 05-01-2021, 00:06 - Forum: Generale - Risposte (37)

http://www.raccontidellevalli.eu/forum/showthread.php?tid=4808
Sopra il link della missiva, quando vogliamo organizzarci miei cari?

Stampa questo articolo

  [L] Lettera per Dragan, Brandi, Darry, Luth
Inviato da: DM Artemis - 04-01-2021, 23:20 - Forum: Lettere - Nessuna risposta

Stimato [Nome],
ho verificato le vostre credenziali e le ho trovate soddisfacenti. Consideratevi assunto. 
Tornate alla sede della gilda nel giorno X per ricevere informazioni sull'incarico.

Dominic Dinand

Stampa questo articolo

  [L]Per Oliver Singh
Inviato da: Nightmare - 04-01-2021, 15:16 - Forum: Lettere ai PNG - Risposte (1)

*La lettera viene consegnata chiusa da un sigillo in ceralacca a casa del Notabile. Nello scrivere qualche frase la ragazza se la ghignava abbastanza.*


"Mio caro signor Singh,
visti i nostri accordi e i vostri affari, ritengo possa essere per voi interessante sapere che il paladino Valen Drake, un uomo di Tyr, intende proporre al consiglio il progetto della creazione di una via carovaniera che colleghi Hillsfar ad Alberi Intrecciati. I dettagli in merito presentano alcune lacune qui e li ma nulla di irreparabile a mio avviso. Il problema principale sono i fondi iniziali, tuttavia molti avventurieri sembrano ben disposti ad aiutarlo passando giorni se non settimane a controllare i lavori e sembra avere buoni legami e appoggi tra gli elfi li residenti, cosa che decisamente non ha invece qui ad Hillsfar.
Il paladino è bello che imbevuto nei propri rigidi dogmi e ideali come immaginate, un individuo altamente noioso, rigido al limite dell'ottuso e monotono con cui aver a che fare, al contrario della mia deliziosa e adorabile persona non ha alcun senso degli affari al pari di quasi tutti gli avventurieri che conosco, in ogni caso dal momento in cui ho accordi con voi e non con lui, sto parlando a voi di lui e non ho fatto viceversa, quindi sentitevi libero di agire secondo vostro interesse.

I miei rispetti,
la vostra affezionata
Cassandra Morris"

Stampa questo articolo

  Missive per Davian, Cassandra
Inviato da: DM Artemis - 04-01-2021, 01:01 - Forum: Lettere - Risposte (2)

[nota: se chiedete in giro, le seguenti lettere sono state inviate a tutti i membri della Corporazione del Soffio di Drago]

August Roy                                     e[i]                                     Mason Morton[/i]
sono lieti di annunciare le nozze dei loro figli
Isadora Roy e Jacob Morton

La cerimonia di nozze in forma privata nel giorno della Festa della Luna.
Tutti gli associati alla Corporazione sono invitati
a un ricevimento che si terrà a partire dal tramonto
nella sede della Corporazione.

Stampa questo articolo

  Annuncio nelle locande di Hillsfar
Inviato da: DM Artemis - 03-01-2021, 23:37 - Forum: Voci e Annunci - Nessuna risposta

Cercasi persone acute e discrete, non affiliate ad alcuna Gilda o corporazione di natura commerciale, per incarico di natura privata.
Chiedere di Dominic Dinand alla Gilda degli Orefici e Tessitori

Stampa questo articolo

  [DM Odisseo] Campi rovinati
Inviato da: Endymion - 01-01-2021, 14:17 - Forum: Generale - Risposte (5)

Per il dm, Grigor ed i pg che hanno risposto positivamente alla lettera, quando possiamo continuare?

Stampa questo articolo

  Caccia al Tempio di Bhaal
Inviato da: Denoela - 31-12-2020, 17:41 - Forum: Divisioni Bottini - Risposte (5)

*La lista viene mandata a Davian, Valen, Haidar*

Vi elenco quanto trovato, ho anche chiesto al fabbro riguardo l'armatura misteriosa ritrovata. Ho già fatto valutare le cose più interessanti e segnato metà del valore:


34000 monete

Collana riflessi del quarto grado di potere
Guanti protezione dal male incantata al terzo grado
Guanti protezione del quarto grado (deviazione) 8000 monete
Guanti volontà del secondo grado
Guanti del camuffamento del sesto grado, che vorrei tenere! 9075 monete

Armatura completa in hizagkuur potenziata al terzo grado 6355 monete

Pozioni ristorare inferiori x2
Varie pozioni cura ferite leggere
Pietre preziose che vorrebbe Davian 4005 monete

Stampa questo articolo

  [Ignem]Per Syl
Inviato da: Nightmare - 30-12-2020, 22:17 - Forum: Lettere ai PNG - Nessuna risposta

*Il messaggio viene lasciato a Lucas con una buona mancia e la richiesta di consegnarlo al vecchio primo ufficiale appena lo dovesse vedere*

"Ahoy vecchio,
Lein è stato ammazzato dai marel, volevano "il pezzo" e se lo sono preso, c'è in gioco roba grossa pare ma abbiamo ancora una possibilità di vincere se cambiamo strategia. Dobbiamo parlare nel dettaglio, ho parecchio da dirti, passa nel mio ufficio appena puoi e se non sono li fatti dire dai miei uomini dove sono e raggiungimi."

Stampa questo articolo

  [AQ] La morte di John Hillmight
Inviato da: Sio - 26-12-2020, 22:53 - Forum: Navata Centrale - Risposte (1)

*una missiva viene lasciata nelle stanze del Custode*

"Salute Custode,

immagino che abbiate appreso le tristi notizie giunte da Hillsfar. Vorrei incontrarvi il giorno X per far rapporto sulle indagini riguardanti John Hillmight"

Accolito delle Leggi
Charles Noymann

Stampa questo articolo

  [DM Q] Per la sacerdotessa Moonray
Inviato da: redandblu - 26-12-2020, 12:04 - Forum: Lettere ai PNG - Nessuna risposta

Spettabile sacerdotessa Alamarayne,

dopo tanta attesa posso darvi una buona notizia, siamo tornati all'Enclave e grazie all'aiuto dell'erudita Tinuviel abbiamo incontrato i Lythari.

Abbiamo avuto modo di parlare con un di loro, di nome Lumlind, e cercato di convincerlo a superare le sue perplessità riguardo alla diversità di Licia e al fatto che la vita con loro non sarebbe stata adatta ad un'umana ci ha lasciati dicendo che la decisione doveva essere presa dal branco e che sarebbe tornato per comunicarcela.

Al suo ritorno ci ha informato sulla loro decisone, ha ribadito che la loro vita non era adatta alla bambina visto che era diversa ma, per quello che ho capito, che avrebbero accettato Licia se questo era il volere delle Dea e se lei avrà la forza per affrontare questo passaggio.

Ha aggiunto che Licia avrà una sola possibilità, che dovrà imparare cosa è lei e cosa sono loro e che dovrà essere in grado di sopravvivere nella loro foresta per non essere un peso per il branco.

Quindi Licia dovrà essere preparata per quando Lumlind le farà visita ma soprattutto per affrontare la prova di cui ha parlato, per questo Tinuviel è disposta ad insegnarle tutto sulle loro tradizioni e io, se Licia lo accetterà, e Grigor possiamo far si che impari a restare viva negli ambienti selvaggi.

Ma di tutto questo potremo parlarne dopo avervi fatto un resoconto più dettagliato appena potremo incontrarvi, per questo vi chiedo di farmi sapere quando potrete riceverci, io resto in attesa alla locanda in città.

Vi ringrazio ancora una volta per quello che state facendo per Licia e per l'aiuto dato a me e i miei compagni ogni volta che ci rivolgiamo a voi per un problema.

Con rispetto

Luth Woodhead

Stampa questo articolo