Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [Dm Cyrano] Difesa dai drow
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Mi è crashato tutto, vi ho messo il contratto in lettere: http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...p?tid=3343

Fatemi sapere quando ci siete, ed avete formato un gruppo, per continuare!
Ok intanto ho scritto a Vel e Leone per trovarci, se accettano.

Dopo la firma come procediamo per l'analisi delle cose? se ho inteso siamo io e Davian per quella parte. Ho anche una domanda per Michal da fargli dopo la firma, la posto lì.
Mi pare che tutti andavano alla fattoria a valutare la cosa per poi decidere
(04-09-2019, 11:46)kakashi Ha scritto: [ -> ]Mi pare che tutti andavano alla fattoria a valutare la cosa per poi decidere

Confermo, appena il gruppo è formato si va tutti insieme e poi se dopo l'esame qualcuno vuole rinunciare può farlo
(04-09-2019, 10:34)Denoela Ha scritto: [ -> ]Ho anche una domanda per Michal da fargli dopo la firma, la posto lì.

Hai un pm Wink
Giusto, si andava li. Pm letto

ci becchiamo intanto in game noi coinvolti per vedere se contattare un altro? Al momento il gruppo è formato con un +leonides e basta per adesso, poi vediamo chi si libera Smile
Come giorno datemi una preferenza tra giovedì, venerdì o domenica
Per me va bene giovedì e venerdì.
Meno domenica, ma se proprio serve mi libero. Smile
giovedì
So che giovedì manca Davian, forse pure io. Gli altri giorni per me ok

Intanto ieri sera è loggata per caso Ariah e l'abbiamo coinvolta come battipiste da aggregarsi quando torna operativa la giocatrice, nel caso sarebbe da domenica (ora mi sfugge se compresa o da dopo domenica). Ovviamente non le abbiamo dato più dettagli di quanto detto da Michal stesso in locanda perchè non ha ancora firmato.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15