Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Contratto al tempio della Triade (Valen, Darsa, ecc.)
#1
una copia del contratto viene lasciata al tempio da Michal Surovy per l'approvazione.


Il seguente contratto viene stipulato tra Michal Surovy ed i suoi associati e gli avventurieri che si impegnano nella protezione degli stessi, il tempio della Triade di Ashabenford viene indicato come garante.

  1. I firmatari del contratto si impegnano a mantenere la riservatezza sulla vicenda, su quanto ritrovato e su i suoi partecipanti.
  2. I firmatari riconoscono la proprietà e la responsabilità in merito a quanto ritrovato nella spedizione alla persona di Michal Surovy; fanno eccezione eventuali oggetti di natura malvagia o che comportano un pericolo immediato che verranno consegnati al tempio della Triade.
  3. Se dopo aver esaminato la situazione e quanto rinvenuto i firmatari decidessero di voler rescindere dal contratto possono farlo senza alcuna penale dovendo però ancora rispettare i punti precedenti.
  4. I firmatari del contratto si impegnano a difendere Michal Surovy ed i suoi associati dalla minaccia dei drow fino all'eliminazione della suddetta, all'uscita di Michal e associati dalle Valli o allo scadere di 20 giorni dalla firma.
  5. In caso di adempimento del punto precedente i firmatari riceveranno un totale di 5000 monete d'oro per la difesa ed eventualmente altre 5000 per una rimozione attiva della minaccia.
[Immagine: firma_cyrano.png]
Show ContentSpoiler:
Cita messaggio
#2
Darsa pignoleggia un po' sull'aggiunta della parola "immediato" dopo "pericolo" in quanto esso potrebbe essere potenziale o circostanziale o all'uso... Poi prende il pennino, appone la sua firma in calce e chiede:

Ora che ho firmato, siete sicuri di aver preso solo oggetti e non.. altro? Tipo qualche loro prigioniero o creatura, vivente o meno.

Poi si rende disponibile per l'esame degli oggetti con il sacerdote Davian.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#3
Leonides dopo visione del contratto e la richiesta da parte di Darsa appone la sua firma.
Poi si fa servire del vino mentre cerca di capire come procederanno.
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)