Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [Dm Cyrano] Difesa dai drow
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
C'è Darsa che mi rompe le palle perchè vuole riaprire l'emporio mo che ha sperperato i suoi averi per un bastone Big Grin

Scherzi a parte, se nessuno ha idee per una rapida cattura/uccisione dei drow, direi di lasciar partire Vosya e Michal. Scommetto un rene che Valen deve ancora parlarci peraltro :V Dunque quando ci sareste per giocarci la partenza?
Per me quando volete
per me quando volete. (annetta è impegnata nell 'amministrazione del regno di fanculonia e quasi certamente non potrà esserci)
Leonides c'è datemi il giorno. Idee zero.

Ah se a Darsa piace usare certi bastoni si sa che i vizi costano.
Smile
sempre disponibile
Questa sera posso esserci, se no giovedì direi
Sti triadici sono sempre in trasferta Big Grin Comunque se Michal non ha niente in contrario potremmo aspettare giusto rientri Valen (inteso annetta al seguito) qualche giorno. Per quando prevedete di rientrare coi piggi?
Secondo me vi conviene proseguire normalmente come se i nostri personaggi non fossero in città, proprio in gioco non è prevedibile il tempo di rientro dei personaggi, potrebbero stare via settimane o mesi, o potrebbe Valen uccidere Annetta, o Annetta uccidere Valen o anche autoeliminarsi come fecero la maggioranza dei Baniti nella loro apoteosi di gloria.
Allora giovedì Smile
I baniti non si sono eliminati. Tze!

Leonides è disponibile tutti i giorni tranne il sabato.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15