Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: La Festa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ragazzuoli belli, la festa è una cosa completamente a random venuta in mente dal nulla ad alcuni pg. Avevo pensato sui giorni migliori per farla e vedendo i numeri sono indeciso tra venerdì e domenica. Se avete voglia di partecipare e non avete nient' altro da fare siete liberi di scrivermi la preferenza, se venerdì 23 o domenica 25. Daje che le feste senza pubblico fan cagare suuuuu!!!
io venerdì sono out al 100%, domenica ho un matrimonio e non so a che ora torno ^^" probabilmente di sera ci sono ma non vorrei fare cazzate xD ci sarei giovedì, ma secondo me è troppo a breve e ci (mi) serve più tempo per organizzare la cosa... se possiamo fare la settimana prossima mi dite un giorno e mi tengo libero ^^

Comunque lo stavo per scrivere io un post in merito, penso che a livello di gdr tra pg abbiamo fatto tutto quello che si poteva fare, io avrei necessità di fare qualche tiro con DM per vedere cosa so e cosa riesco a trovare riguardo certi argomenti che ci hanno chiesto di trattare i boschivi e che vorrei tramutare in ballata

fanno parte dell'autoquest anche questi post GDR:

http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...01#pid1601
http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...23#pid1623
Settimana prossima per me va più che bene se serve per organizzarsi meglio. Vediamo se riesco a farlo a sondaggio il topic così basta votare.
Ho appena appreso che il sondaggio si può fare solo a creazione del topic. Un dm potrebbe chiudere la discussione gentilmente?
Penso di potere creare io il sondaggio se mi dici che giorni vuoi.

Ma in gdr avete chiesto il permesso in caserma? xD
Se ci sono dm disponibili ben venga, io evito di tellare ai dm con ''hey potresti seguirmi questa giocata?'' anche perchè volevamo disturbare i dm il meno possibile e non mi viene naturale come cosa tellare e farmi seguire, dalle esperienze passate le poche lettere/pm non hanno ricevuto mai risposta, quindi non so proprio come comportarmi al riguardo.
Per il permesso in caserma se qualsiasi dm è disponibile io non ho problemi, ci sono praticamente ogni pome/sera.

I giorni dovrebbero essere lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica della prossima settimana.
Tutto fatto!
Tenghiu! Smile
io dico che un lunedì e sempre meglio, di solito la gente è libera!
Io ho votato per lunedì 26.
Pagine: 1 2 3 4