Sondaggio: Quando volete fare la festa?
Questo sondaggio è chiuso.
Lunedi 26 giugno
19.15%
9 19.15%
Martedi 27 giugno
12.77%
6 12.77%
Mercoledi 28 giugno
14.89%
7 14.89%
Giovedi 29 giugno
14.89%
7 14.89%
Venerdì 30 giugno
21.28%
10 21.28%
Domenica 2 luglio
17.02%
8 17.02%
Totale 47 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Festa
#1
Ragazzuoli belli, la festa è una cosa completamente a random venuta in mente dal nulla ad alcuni pg. Avevo pensato sui giorni migliori per farla e vedendo i numeri sono indeciso tra venerdì e domenica. Se avete voglia di partecipare e non avete nient' altro da fare siete liberi di scrivermi la preferenza, se venerdì 23 o domenica 25. Daje che le feste senza pubblico fan cagare suuuuu!!!
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#2
io venerdì sono out al 100%, domenica ho un matrimonio e non so a che ora torno ^^" probabilmente di sera ci sono ma non vorrei fare cazzate xD ci sarei giovedì, ma secondo me è troppo a breve e ci (mi) serve più tempo per organizzare la cosa... se possiamo fare la settimana prossima mi dite un giorno e mi tengo libero ^^

Comunque lo stavo per scrivere io un post in merito, penso che a livello di gdr tra pg abbiamo fatto tutto quello che si poteva fare, io avrei necessità di fare qualche tiro con DM per vedere cosa so e cosa riesco a trovare riguardo certi argomenti che ci hanno chiesto di trattare i boschivi e che vorrei tramutare in ballata

fanno parte dell'autoquest anche questi post GDR:

http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...01#pid1601
http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...23#pid1623
Han Ormlyr

Darren Starflower, il Bardo.
Cita messaggio
#3
Settimana prossima per me va più che bene se serve per organizzarsi meglio. Vediamo se riesco a farlo a sondaggio il topic così basta votare.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#4
Ho appena appreso che il sondaggio si può fare solo a creazione del topic. Un dm potrebbe chiudere la discussione gentilmente?
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#5
Penso di potere creare io il sondaggio se mi dici che giorni vuoi.

Ma in gdr avete chiesto il permesso in caserma? xD
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#6
Se ci sono dm disponibili ben venga, io evito di tellare ai dm con ''hey potresti seguirmi questa giocata?'' anche perchè volevamo disturbare i dm il meno possibile e non mi viene naturale come cosa tellare e farmi seguire, dalle esperienze passate le poche lettere/pm non hanno ricevuto mai risposta, quindi non so proprio come comportarmi al riguardo.
Per il permesso in caserma se qualsiasi dm è disponibile io non ho problemi, ci sono praticamente ogni pome/sera.

I giorni dovrebbero essere lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica della prossima settimana.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#7
Tutto fatto!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#8
Tenghiu! Smile
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#9
io dico che un lunedì e sempre meglio, di solito la gente è libera!
Cita messaggio
#10
Io ho votato per lunedì 26.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)