Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: La Festa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Calcolate che giovedì non ci sono eh.. Comunque se possibile lo vorrei chiudere entro domenica che mi dovrei organizzare
Domani chiudo il sondaggio, così tiriamo le somme. Al momento lunedì o domenica quindi VOTATE!
Ragazzi se lunedì è pronta la mappa per me si può fare tranquillamente la festa (anche perchè è il giorno con più voti), in caso la si sposta a giovedì/mercoledì/venerdì/domenica.
Io giovedì sera lavoro e dovrei uscire di casa verso le 23.00, in caso vorrei iniziare verso le 21.00 se possibile, così da poter cazzeggiare un due orette, se non è fattibile la cosa fate il tutto senza il mio pg, al massimo lo vedete esibirsi sul palco e basta xD.

Detto ciò, domani sera un dm può chiudere il sondaggio quindi VOTATE!















....Votate....
comunque state sbagliando, non si scrive la festa, ma si scrive LA FESTA!
Come detto prima, giovedì non ci sto ^^"
Per chi non lo sapesse la FESTA dovrebbe essere stasera, stay tuned.
Purtroppo temo che noi stasera non possiamo esserci perché abbiamo un impegno che non possiamo rimandare Sad
l'area c'è, oggi la metto su
Preferirei che fosse fatta Venerdì perchè sono assenti stasera tutti, votato nel sondaggio venerdì cmq
Se vogliamo farla venerdi per me va bene ma sappiate che io e biscottino scompariremo molto presto, la sveglia per noi il giorno dopo è alle 5
Pagine: 1 2 3 4