Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Alla guerra!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
io ci sono
Ciao!

Io non ci sono mai al martedì per il resto sono abbastanza flessibile in mezzo alla settimana ma sempre dalle 22:00 - 22:30 in avanti.

Questo lunedì dovrebbe andar bene!
Questo lunedì passo.
Probabilmente non ci sono, in caso... "Sorpresa!"
Io in generale non ci sono mai il lunedì.

Oltre a questo, sto avendo problemi con internet e potrei mancare qualche giorno  Sad
(10-02-2019, 00:55)DM Artemis Ha scritto: [ -> ]Ok, iniziamo lunedì con i presenti, mi dite comunque chi conta di esserci e le disponibilità settimanali?

Salvo imprevisti, lunedì ci sono e per questa settimana non dovrei avere problemi. Smile
Se c'è posto mi unisco volentieri alla difesa delle terre degli Elfi! Se per qualche strana coincidenza verranno salvate anche le altre razze, tanto meglio Big Grin
Ci vediamo questa sera? Smile

(10-02-2019, 19:50)Elvirith Ha scritto: [ -> ]Se c'è posto mi unisco volentieri alla difesa delle terre degli Elfi! Se per qualche strana coincidenza verranno salvate anche le altre razze, tanto meglio Big Grin

La guerra è nelle Terre delle Bestie, contro gli orchi (è sempre la quest degli ogre magi in pratica). La quest che coinvolge gli elfi è quella che riguarda i draghi, nel Cormanthor
Diamine ho fatto confusione! Mi unirò allo sterminio dei pelleverde dunque Tongue
Tornerò!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16