Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Alla guerra!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Gente! Oggi daremo il via alla seconda battaglia! Chi ci sarà?
Healer presente XD XD XD
anche io dovrei esserci e forse anche dalle 21:30
Disponibilità ignota…(e se ci sono dalle undici in avanti mi servirà supporto stampella per crisi di narcolessia)
Ci son!
presente
Io provo...
ok, mi sa che ritardo un po'..
quest uomo c'è!
Dunque!

Grazie a tutti per avere partecipato a questa campagna; per me è stato un piacere, e spero sia lo stesso per voi.

Nei prossimi giorni provvederò a distribuire reputazione a chi ho mancato ieri sera (scusa Shalyss Big Grin) e anche a chi, pur non avendo partecipato alla battaglia finale, ha partecipato ad altre sessioni e dunque merita di vedere riconosciuto il suo contributo.

Preparerò inoltre dei feedback personalizzati per ogni personaggio e ve li invierò via pm - con calma perché fino a lunedì sarò a Malta!

Naturalmente siete anche voi invitati a darmi feedback via pm o piccione viaggiatore; tutti i feeback - dati e ricevuti - saranno condivisi con lo staff anche nell'ottica di campagne e quest future.

Vi chiederei anche come vi siete trovati - sia dal lato lag\tecnico che dal lato "succosità" del loot - facendo la campale senza loot e usando dei cadaveri alla fine. (+ cash ovviamente per bilanciare xD)

Enjoy!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16