Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Alla guerra!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
stasera fate senza l‘artiglieria pesante hin. Torno da domani
(27-02-2019, 11:53)Pickwich Ha scritto: [ -> ]*prende il biglietto per la propria dipartita* Presente

Ovviamente mi tocca correggere il tiro...è possibile che logghi molto sul tardi per problemi a lavoro
No problem, come ho detto prima parto presto ma raccolgo i ritardatari
Ok! Alakai ieri ha trovato i suoi volontari?

Per la sessione dello spin-off dovrete mettervi d'accordo con Ignem, quando ci sarà io lo coprirò al fronte est.

Intanto più tardi vi scriverò un post gdr, e direi di iniziare a fissare il giorno del prossimo attacco frontale (potremo cmq fare pattuglie nel frattempo).

Intanto sentitevi liberi di prendere un paio di giorni, andare ad Ashabenford, fare scorte e tutto.
(28-02-2019, 12:29)DM Artemis Ha scritto: [ -> ]Ok! Alakai ieri ha trovato i suoi volontari?

Con la sua smagliante personalità ne ha trovati a secchiate Big Grin
Stasera che facciamo? Smile
Stasera continuate a riposarvi, chi va ai Tumuli va ai Tumuli, e iniziamo a fissare la prossima battaglia xD

Domenica?
Domenica NON dovrei esserci. Lunedì dovrebbe essere un giorno utile. Martedì e Mercoledì temo di essere risucchiato nel vortice per l'8 marzo
Lunedi pure ok per me, a maggioranza
Domenica forse potrei esserci, lunedì non credo se non sul tardi.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16