Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Mob&PNG
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28
La chierica di Selune a pedan's helm mi ha tolto il cadavere dall'inventario dicendomi che il pg era già ressato, Nathan Lore, il realtà lo stesso era ancora nell'aldilà.

Accaduto nuovamente, questa volta dal sacerdote di kossuth ad essembra, pg coinvolto Aldric.
si stavo pomiciando con il mezzodrago...
e purtroppo l'amara scoperta di perdere 1200 pix e il livello :-)

successo anche al tempio di fuoco ad essembra con Aldric...
Gnoll Capo del Passo, Vampiro Combattente: non lasciano bottino al suolo
Ragno delle Tombe non lascia bottino al suolo

Controllare anche i Fuochi Fatui sempre in merito al drop.

Scheletro Assalitore, Bandito, Guardiano, Crudele, Guardiano di Bane: Non lasciano bottino al suolo (in genere controllare tutti gli scheletri)
Ricordo che quei poveri cristi dei miliziani uomini di Essembra ancora non hanno un'armatura addosso
Al tempio di Selune di PH Nanth non vende pozioni di Ristorare Inferiore (o ne vende quantita' limitate e qualcuno l'aveva gia' comprata? Ma dubito).
Tutti i Minotauri non lasciano tesoro.
Con Padre Helias, sacerdote del tempio di Lathander ad Hap, non è possibile intereagire.
Forse ho prestato poca attenzione, in questo caso ignorate pure xD
Ho controllato i seguenti npc: Janitha (Chauntea, Ashabenford), Nanth (Selune, PH) e Nerval (Tyr, Ashabenford).
Sembra che nessuno di loro venda pergamene di Vigore Inferiore, solo pozioni dell'incantesimo. Sarebbe possibile dare un'occhiata? Sono sicuro che fino a 3-4 settimane fa le vendessero.
Seminatore del contagio: Non lascia bottino al suolo. (ho notato che la stragrande maggioranza dei mob "non comuni" non hanno drop attivi: sarebbe carino correggere subito il problema)

Naga iridescente: spawna non ostile

Anche i Naga Iridescenti non droppano, BTW.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28