Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Mob&PNG
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28
C'è un mob che si chiama Vampiro Duellante (rodoladro10)
[Immagine: 1munAal.jpg]
Tutti i tipi di Banshrae come si vede nelle righe 2 e 3 hanno un bug che non mette tra asterischi mancato o colpito quando si cerca di colpirli con gli attacchi "di contatto a distanza" , almeno per le la deflagrazione normale e tempesta (ad area).
Nel log non si vede ma si colpiscono anche con meno di 35 (seconda riga, che tra l'altro è pure un critico), invece con tale bug le magie non vanno a buon fine anche quando dovrebbero.
Mi suggeriscono di scriverlo qui come problema di inventario dei vendor: la pergamena di resistenza dell'orso, dopo aver guardato a myth drannor, essembra, enclave di smeraldo e shadowdale non c'è da nessuna parte sebbene ci siano i corrispettivi di astuzia della volte, forza del toro, splendore dell'aquila, saggezza del gufo e grazia del gatto, si potrebbe fare qualcosina?
(09-05-2019, 17:51)Exem Ha scritto: [ -> ][Immagine: 1munAal.jpg]
Tutti i tipi di Banshrae come si vede nelle righe 2 e 3 hanno un bug che non mette tra asterischi mancato o colpito quando si cerca di colpirli con gli attacchi "di contatto a distanza" , almeno per le la deflagrazione normale e tempesta (ad area).
Nel log non si vede ma si colpiscono anche con meno di 35 (seconda riga, che tra l'altro è pure un critico), invece con tale bug le magie non vanno a buon fine anche quando dovrebbero.

Non ho la minima idea del perché...
(14-05-2019, 19:52)Nightmare Ha scritto: [ -> ]Mi suggeriscono di scriverlo qui come problema di inventario dei vendor: la pergamena di resistenza dell'orso, dopo aver guardato a myth drannor, essembra, enclave di smeraldo e shadowdale non c'è da nessuna parte sebbene ci siano i corrispettivi di astuzia della volte, forza del toro, splendore dell'aquila, saggezza del gufo e grazia del gatto, si potrebbe fare qualcosina?

Fixed almeno nei posti principali, poi portate pazienza che qualche posto lo dimentico di sicuro
Andrebbe ricontrollato un secondo il teletrasporto dei mostri (es. i mostri che hanno la dicitura "Fantasma", come "Bandito Ladro Fantasma"), perché continua automaticamente a teletrasportarsi su personaggi che sono a morenti (tra -1 e -9) e i PG già morti in un loop di teletrasporti.

(22-05-2019, 23:47)Shiver89 Ha scritto: [ -> ]Andrebbe ricontrollato un secondo il teletrasporto dei mostri (es. i mostri che hanno la dicitura "Fantasma", come "Bandito Ladro Fantasma"), perché continua automaticamente a teletrasportarsi su personaggi che sono a morenti (tra -1 e -9) e i PG già morti in un loop di teletrasporti.

Inoltre, andrebbe un po' rivisto il Warlock fantasma perché spamma Salti e Balzi
(09-05-2019, 17:51)Exem Ha scritto: [ -> ][Immagine: 1munAal.jpg]
Tutti i tipi di Banshrae come si vede nelle righe 2 e 3 hanno un bug che non mette tra asterischi mancato o colpito quando si cerca di colpirli con gli attacchi "di contatto a distanza" , almeno per le la deflagrazione normale e tempesta (ad area).
Nel log non si vede ma si colpiscono anche con meno di 35 (seconda riga, che tra l'altro è pure un critico), invece con tale bug le magie non vanno a buon fine.
Anche i Kuo-Toa
Se non ricordo male quella scritta è solo un bug visivo di quando per qualche motivo i tuoi attacchi di contatto non stanno andando a segno per motivi legittimi, quali RI o Deflect Arrows.
(26-05-2019, 17:44)Shalyss Ha scritto: [ -> ]Se non ricordo male quella scritta è solo un bug visivo di quando per qualche motivo i tuoi attacchi di contatto non stanno andando a segno per motivi legittimi, quali RI o Deflect Arrows.

Normalmente escono le scritte della RI, deflect arrow non credo funzioni con le deflagrazioni. Con la Ri potrebbe essere ma non passa MAI, che è strano anche perchè il primo attacco che compio verso questi non è buggato e non hanno ri o cmq passabile
Ho la quasi certezza sia proprio deflect arrows invece, dato che per certo ce l'hanno i kuo-toa e da manuale noto pure i banshrae. Sarebbe da fare qualche prova. 
Comunque sicuramente non è un bug di rdv, mi era capitato su un altro server giocando il warlock.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28