Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Mob&PNG
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28
Tordek - Chierico del tempio di Glen

Tra gli oggetti in vendita risulta il "Martello Runico" o qualcosa di simile, ha RI 10. Forse sarebbe il caso di toglierlo dalla vendita quando avete tempo Tongue
Cacciatore Notturno
Andrebbe ricontrollato l'attacco che infligge paura, un paio di giorni fa (prima del crash) ho visto un Cacciatore Notturno spaventare un suo simile dopo aver usato un attacco ad area. Non c'era traccia di alcunché nella combat log, ma il pipistrello aveva l'icona dello status alterato e stava scappando nella direzione opposta ai PG dopo averci ingaggiato in combattimento.
Ciao,
Non so se sia una mia impressione ma credo vada controllato il loot degli orchi e\o quello dei goblin con livelli di classe (es. goblin fanatico, ecc...), mi è già capitato diverse volte di recuperare loot decisamente superiori affrontando gli orchi - non classati - (che rappresentano una difficoltà decisamente inferiore, almeno io ho avuto questa impressione), rispetto ai goblin classati (che secondo me hanno un gs più elevato). Con loot intendo sia quello dei singoli mostri (che in quantità di monete è quasi uguale), sia quello generato dal dungeon che li contiene.

Faccio un esempio pratico con il dungeon nell'area Mistledale - Campagna 2 (ma ho notato lo stesso problema in altri) affrontato in solitaria, senza tenere conto dei danni delle trappole (uguali per entrambe le categorie di mostro):
- Se incontro dei goblin fanatici\stregoni\esploratori\combattenti, esco con alcuni danni (Injured) ed un loot medio di un centinaio di monete.
- Se incontro una decina di orchi, e 3\4 orchi sacerdoti, esco dal dungeon quasi illeso (10 danni a dire tanto), con un loot medio che comprende almeno una gemma (quindi tra le 500 e le 1000g).
(17-09-2017, 18:50)ArenDhaal Ha scritto: [ -> ]Ciao,
Non so se sia una mia impressione ma credo vada controllato il loot degli orchi e\o quello dei goblin con livelli di classe (es. goblin fanatico, ecc...), mi è già capitato diverse volte di recuperare loot decisamente superiori affrontando gli orchi - non classati - (che rappresentano una difficoltà decisamente inferiore, almeno io ho avuto questa impressione), rispetto ai goblin classati (che secondo me hanno un gs più elevato). Con loot intendo sia quello dei singoli mostri (che in quantità di monete è quasi uguale), sia quello generato dal dungeon che li contiene.

Faccio un esempio pratico con il dungeon nell'area Mistledale - Campagna 2 (ma ho notato lo stesso problema in altri) affrontato in solitaria, senza tenere conto dei danni delle trappole (uguali per entrambe le categorie di mostro):
- Se incontro dei goblin fanatici\stregoni\esploratori\combattenti, esco con alcuni danni (Injured) ed un loot medio di un centinaio di monete.
- Se incontro una decina di orchi, e 3\4 orchi sacerdoti, esco dal dungeon quasi illeso (10 danni a dire tanto), con un loot medio che comprende almeno una gemma (quindi tra le 500 e le 1000g).

Non vorrei dirti una cazzata ma se sei in solitaria in teoria hai il loot minimo o super abbassato e quindi per goblin++ e orchi scrausi credo diventi uguale. Probabilmente fai più con gli orchi per il semplice fatto che per fare una sfida di gs pari gli orchi sono 10 (essendo pippe) mentre i goblin++ son 3. Quindi hai più resti e più probabilità di trovarci robetta meglio delle monetine.

Credo si dovrebbe controllare quando si è in 3 o 4 se cambia qualcosa, ma aspettiamo comunque conferma dai capi.
(18-09-2017, 10:50)Rasec9 Ha scritto: [ -> ]
(17-09-2017, 18:50)ArenDhaal Ha scritto: [ -> ]Ciao,
Non so se sia una mia impressione ma credo vada controllato il loot degli orchi e\o quello dei goblin con livelli di classe (es. goblin fanatico, ecc...), mi è già capitato diverse volte di recuperare loot decisamente superiori affrontando gli orchi - non classati - (che rappresentano una difficoltà decisamente inferiore, almeno io ho avuto questa impressione), rispetto ai goblin classati (che secondo me hanno un gs più elevato). Con loot intendo sia quello dei singoli mostri (che in quantità di monete è quasi uguale), sia quello generato dal dungeon che li contiene.

Faccio un esempio pratico con il dungeon nell'area Mistledale - Campagna 2 (ma ho notato lo stesso problema in altri) affrontato in solitaria, senza tenere conto dei danni delle trappole (uguali per entrambe le categorie di mostro):
- Se incontro dei goblin fanatici\stregoni\esploratori\combattenti, esco con alcuni danni (Injured) ed un loot medio di un centinaio di monete.
- Se incontro una decina di orchi, e 3\4 orchi sacerdoti, esco dal dungeon quasi illeso (10 danni a dire tanto), con un loot medio che comprende almeno una gemma (quindi tra le 500 e le 1000g).

Non vorrei dirti una cazzata ma se sei in solitaria in teoria hai il loot minimo o super abbassato e quindi per goblin++ e orchi scrausi credo diventi uguale. Probabilmente fai più con gli orchi per il semplice fatto che per fare una sfida di gs pari gli orchi sono 10 (essendo pippe) mentre i goblin++ son 3. Quindi hai più resti e più probabilità di trovarci robetta meglio delle monetine.

Credo si dovrebbe controllare quando si è in 3 o 4 se cambia qualcosa, ma aspettiamo comunque conferma dai capi.

Il loot super abbassato ci sta ed è giusto così, però dovrebbe essere abbassato in entrambe i casi (e quindi il fatto di essere in solitaria non dovrebbe incidere sul confronto). Però mi sembra che come numero i mostri siano più o meno gli stessi (anzi forse c'è qualche goblin in più rispetto agli orchi). semplicemente con gli orchi viene droppato un loot migliore.
Ragazzi, rinominate i Pipistrelli Crudeli Enormi per cortesia XD

Da manuale, sono al massimo di taglia grande (12 DV al massimo) e, appunto, di taglia Grande.

Hanno un raggio di attacco che non sta né in cielo né in terra (colpiscono a km di distanza). Infine, controllate dove spawnano. Ci sono spawnati in faccia in una grotta a due aree da Elven Crossing, di giorno. Hanno qualcosa come +20 a colpire e almeno 2 attacchi, forse sono un tantino esagerati per un'area così vicino a un centro abitato.
(18-09-2017, 23:17)Shiver89 Ha scritto: [ -> ]Ragazzi, rinominate i Pipistrelli Crudeli Enormi per cortesia XD

Da manuale, sono al massimo di taglia grande (12 DV al massimo) e, appunto, di taglia Grande.

Hanno un raggio di attacco che non sta né in cielo né in terra (colpiscono a km di distanza). Infine, controllate dove spawnano. Ci sono spawnati in faccia in una grotta a due aree da Elven Crossing, di giorno. Hanno qualcosa come +20 a colpire e almeno 2 attacchi, forse sono un tantino esagerati per un'area così vicino a un centro abitato.

Guarda che è normale....

sei stato attaccato da Batman
Gli orrori e gli oggetti animati non hanno loot, gli si potrebbe dare dei lingotti e/o essenze
Stasera ci e' capitato per ben due volte di incontrare degli spawn di mob "monoclasse". Eravamo nelle terre delle bestie nelle due aree piu' a sud, la prima volta abbiamo incontrato sei o sette Bugbear Sciamani (ci sono proprio spawnati addosso quando un pg ha riloggato, alle 0.04 .. xD) mentre la seconda volta c'era un gruppo di soli Hobgoblin Stregoni (anche se erano equamente divisi tra maschi e femmine, gender equality ftw).
Huecuva, Artiglio Oscuro, Colosso di Sangue (vari tipi), Beviossa, Murk (vari tipi), Seppellitore, Signore del Teschio, Vampiro Incantatore non lasciano resti al suolo
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28