Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Q - DM Ignem] I Giardini della Follia
#4
La Paura

Per la prima volta nella mia vita ho provato cosa si prova aver paura di morire.
A volte la leggo negli occhi degli altri, prima che il mio spadone li finisca.
Ho affrontato tante creature, mi sono ritirato e abbandonato lo scontro tante volte per salvarmi la vita.... capire quali siano i propri limiti non è ne paura, ne debolezza, ma saggezza...

Ma quello che affrontammo nel tempio era diverso...
man man che ci avvicinavamo all'altare... vederci morti... non era nulla ancora....
Ma quando il mio spadone si spezzo contro il corpo di Majuk.... o l'essere che era diventato cominciai a vacillare....
Presto mi resi conto che non c'era scampo... 
Quello che mi spaventava nel vederla uccidere con semplicità e crudeltà al tempo stesso era il non sapere come affrontare la cosa... come sarei morto? avrei avuto la possibilità di battermi?
Provai a scappare con Darsa, anche se sapevo che non era possibile, finito con Sek sarebbe toccato a noi.....

Paura.... si.... l'ho conosciuta.... e per mano di colei che spesso chiamiamo "Lady Tenebra", Regina del Terrore... è forse un caso?

Un caso che mi abbia ucciso per ultimo?

Per fortuna era un incubo... forse.... non so... ma sono vivo....
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Q - DM Ignem] I Giardini della Follia - da kakashi - 01-11-2017, 23:31

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)