Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Ozymandias] Lacrime nere
#51
Io essendo in zona, andrei a cercare indizi per la preda, non sapendo nulla di sta chiave tra l'altro ^^
Cita messaggio
#52
(29-10-2017, 12:31)elyss Ha scritto: Io essendo in zona, andrei a cercare indizi per la preda, non sapendo nulla di sta chiave tra l'altro ^^

Non so se riesco ad esserci stasera, ma in caso affermativo sarei con voi, come l'ultima volta.
[Immagine: firma_dy_2.png]
Dyane Alfarham
Cita messaggio
#53
Beh direi che ci sono pg per fare entrambe le cose. Poi il dm tenga conto di chi salta (per esempio io) e cosa comporta^^
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio
#54
Ragazzi ci sono io l'ho già preso
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#55
(31-10-2017, 17:22)Anima Errante Ha scritto: Ragazzi ci sono io l'ho già preso

*Si arrende* Ho stato io con lu non mortu!
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio
#56
(31-10-2017, 17:22)Anima Errante Ha scritto: Ragazzi ci sono io l'ho già preso

spero ti sia piaciuto * hot kevamo*
Darius.


Cita messaggio
#57
Allora, aslaug ha finito alcune faccende fuori e torna per riprendere la ricerca del necromante, quindi, ci sono un paio di azioni da compiere, con dm e gruppo di interessati

1) Aslaug, Mikael, Fjolnir e il paladino (DM) per analisi al tempio (tradotto aslaug si porterà dietro mIk e fj, a prescindere dalle eventuali proteste o altro)

2) Riunione per fare il punto della situazione e decidere chi vuole davvero prendere il necromante, cioè piano di azione e mettere insieme i pezzi (Qui il dm non serve)

3) Dopo la riunione, si agisce e si va a stanare/indagare/carpire/sondare/scannare (DM e interessati)


Intanto il dm ci dia qualche giorno di disponibilità e poi dite la vostra ù.ù
Cita messaggio
#58
Io da domenica ci dovrei essere più o meno basta farmelo sapere 1-2 giorni prima. Martedì e giovedì, come sempre, arrivo per le 22.30 o poco più tardi.
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio
#59
Io a parte il venerdì ed il weekend ci dovrei essere tutti i giorni dopo le 21.30. Fatemi sapere.
[Immagine: Firma_Algernon_2.jpg]

Cita messaggio
#60
Se il dm fissa un giorno per la giocata della spedizione nel bosco delle stelle direi di adeguarsi a quello considerando che ci son parecchi personaggi coinvolti e tempi in gdr relativamente stretti.
in altri termini,loggate bastardoni!
Darius.


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)