Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Ozymandias] Lacrime nere
#41
Io ci sarei anche se non ho più ben chiara la situazione...
Cita messaggio
#42
Salve Zucchette di halloween.

A causa della festività che si avvicina siamo stati rapiti in una divertente avventura che probabilmente ci disagerà i pg (perchè il mio nn è abbastanza emo di suo a quanto pare) quindi essendo entrambe di Domenica alcuni pg potranno mancare alle Lacrime o a quella di Halloween a seconda delle scelte credo. Oltre che saltare almeno 1 delle 2 cose poi i dm ci faranno sapere cosa ciò implica (a parte il fatto che il necro fa cose) ma potremmo anche dover abbandonare o saltare più eventi.

Essendo i pg coinvolti quasi tutti quelle delle Lacrime (credo solo Arduil, Julius, Dayan e Aslaug non si sovrappongano) ditemi voi tutti cosa volete fare etc

#Domenicheimportanti #disagio #quantecosechesifanno #maperchèsempreilsolitogiorno #emo #dolcettoscherzetto #dark #tagmolesti #odiostaresoloinufficio #produttivitàsottolescarpe #feellike50enne
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio
#43
c'è da considerare che domenica dovevate (o dovevamo, non ho ancora capito se sono stato tirato dentroXD) fare una riunione organizzativa.
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#44
Mi sa che non ci capisco più niente, chiederei solo conferma se è domenica o meno questa spedizione per regolarmi con le altre cose
Cita messaggio
#45
Chiarisco una cosa a beneficio di quelli presenti ieri al fortino nelle TdB:

Voi siete lì e avete la chiave. Potete usarla quando volete, e nel frattempo non vi succede niente. SE la usate domani sera, allora NON siete con Ozymandias e non siete presenti a PH dove succedono altre cose.

SE la facciamo un'altra sera, allora siete presenti alla quest con Ozymandias a PH ma avete coscientemente rimandato l'utilizzo della chiave.

Consideratela una scelta in gdr vostra e fate di conseguenza.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#46
Uhm quindi c'e' da scegliere se andare nel palazzo magico e misterioso attraverso una bambola.. o salvare unnamed npc di peldan's...

Wiiiiiii Halloween!
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#47
Io sinceramente preferisco usare la chiave.

Inoltre, a chiarire ogni dubbio, per l'organizzazione che stavamo facendo per Ozy, non sono tutti quelli coinvolti genericamente nella quest, ma ci stiamo organizzando con un gruppo che ha fatto una riunione ben specifica + Richard (al quale si è concordato in quella riunione di chiedere supporto mistico) per una cosa a parte. Le persone delle riunione, tra l'altro, erano quasi tutte quelle coinvolte anche nel ritrovamento della chiave Tongue

Se tutti gli altri vogliono fare con Ozy qualcosa domenica in parallela.... per me non ci sono problemi se non ce ne sono anche per gli altri della chiave.
(Anche perché il mio pg rifugge da determinate situazioni xD)
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio
#48
(28-10-2017, 10:15)Amsterdam Ha scritto: Inoltre, a chiarire ogni dubbio, per l'organizzazione che stavamo facendo per Ozy, non sono tutti quelli coinvolti genericamente nella quest, ma ci stiamo organizzando con un gruppo che ha fatto una riunione ben specifica + Richard (al quale si è concordato in quella riunione di chiedere supporto mistico) per una cosa a parte. Le persone delle riunione, tra l'altro, erano quasi tutte quelle coinvolte anche nel ritrovamento della chiave Tongue

Se tutti gli altri vogliono fare con Ozy qualcosa domenica in parallela.... per me non ci sono problemi se non ce ne sono anche per gli altri della chiave.
(Anche perché il mio pg rifugge da determinate situazioni xD)

Io ho dato per scontato che i pg che hanno iniziato la quest la proseguano poi "bomba libera tutti". Comunque anche io credo mi leverò la chiave per prima dato che so cosa implica averla dietro. Quindi domenica io sono di la con credo molti ma chi vuole faccia pure e Ozy tragga le conseguenza di questa assenza.
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio
#49
Io la ragiono in termini di priorità e coerenza Gdr.

Dato che da come mi è parso di capire la chiave in se non rappresenta in alcun modo un pericolo immediato, direi che Fj, per quanto curioso di vederne in opera gli effetti, sarebbe più propenso a cercare un modo per combattere la minaccia che il (presunto) necromante rappresenta per il posto dove si è stabilito ultimamente (PH).

Sarei quindi dell'idea di lasciare la spedizione ai tumuli per domenica e posticipare l'utilizzo della chiave in seguito (anche se dovessi essere nel periodo in cui sono assente no-problem... poi al massimo ve li sorbite voi i vari *brontola* di FJ che non ha visto funzionare la chiave...).
Detto ciò, Fj al momento è all'avamposto con il gruppo che doveva fare la spedizione, e di sicuro da solo ai tumuli non ci va (1) non sa bene cosa deve cercare, 2) ci sono gli spiriti maligni, 3) non gli piace il posto, 4) ci sono gli spiriti maligni), quindi se si decide di attivare la chiave, che lo voglia o no, è lì.
[Immagine: Firma_Algernon_2.jpg]

Cita messaggio
#50
Buonasera, perdonate se disturbo, non so neanche se sia la discussione esatta, con il paladino sto cercando do seguire la giocata del necromante perché a livello di GDR il mio PG vuole combattere la minaccia. sempre ipotizzando che questa sia la discussione giusta, sarebbe possibile unirsi alla wuest e al numeroso gruppo? O è una cosa di gruppo simile gilda? In GDR galduran è venuto a saperlo da alcuni si voi in locanda della presenza del necromante etc, scusate ancora il disturbo Smile
[Immagine: Untitled.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)