Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Julius Stain] Diario
#2
Passano due giorni dalla prima nota e già sono di nuovo qui a provare a descrivere qualcosa di nuovo.
Per quanto l'allenamento di mio padre fosse rigido e preciso, nessuna delle sue prove mi aveva mai preparato a quanto vissuto ieri notte.
Siamo partiti in gruppo come tante altre volte per raggiungere le terre delle bestie, chi per bottino, chi per migliorarsi, chi per chissà quale motivo. Io forse per tutte e tre le cose...
A poca distanza da Peldan's Helm, in una torre diroccata lungo la strada, abbiamo sentito dei lamenti e abbiamo trovato una giovane donna contorta dal dolore che sembrava avvelenata.
Col calare della notte ha cominciato a vomitare e lacrimare uno strano liquido nero che si è tramutato in una sorta di fantasma lasciandola senza vita. La poveretta è morta in un grido agghiacciante!
Ho scoperto che a poca distanza da lì parte un sentiero per un antico cimitero maledetto e da quella parte un tizio incappucciato è comparso in lontananza mandando avanti un gruppo di temibili non morti.
Ero senza energie, il tocco malefico dello spettro mi aveva in qualche modo indebolito e il terrore mi aveva sopraffatto. *il tratto sembra più pesante e forzato qui*
Dannazione ho fatto la figura dell'idiota, avevo paura di finire come la ragazza e le imprecazioni mi limito a dirle a voce...
Quei non morti mi hanno superato in abilità, il numero superiore non mi consola rispetto al risultato.
Mi sono risvegliato bevendo una pozione data da Sitkah e se non fosse stato per i miei compagni ora sarei un non morto al soldo di quel tizio sfuggente.
Non lo so, forse Tempus non era dalla mia, forse mi sta insegnando a rialzarmi buttandomi giù, o forse non mi sono ancora meritato il suo interesse.
Resta il fatto che se volevo solo vittorie dovevo scegliere un'altra strada. Mi sono rialzato, questo basta e non devo assolutamente farmi vincere dalla paura di cadere, è il mio sentiero e prima o dopo succederà.
Devo continuare a combattere.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[Julius Stain] Diario - da Julius - 03-10-2017, 20:29
RE: [Julius Stain] Diario - da Julius - 04-10-2017, 18:16
RE: [Julius Stain] Diario - da Julius - 26-11-2017, 16:17

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)