Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Ignem] Lettera a Brigitte Rowan - Couatl
#1
Cara Brigitte,

come state? Mi trovo in una cittadina chiamata Moontassel, non sembra nulla di entusiasmante all'apparenza ma i cittadini sembrano a loro modo cordiali. Sono con i miei amici e compagni di viaggio e, dopo un lungo viaggio e combattimento, trovo tempo per scrivervi ed aggiungere un piccolo tassello alla nostra frequente corrispondenza. 

*Segue una lunga descrizione e disegni di un abito progettato da Raphael con tanto di  misure*
Attendo un vostro parere su questo abito.. e come ogni volta.. non mi stancherò di rinnovare il mio invito per venirci a trovare ad Hillsfar. Alysande è molto promettente, la Dea le ha concesso la seconda cerchia di incanti e presto sarà del tutto autonoma a gestire il tempio.

Colgo l'occasione, ricordando che siete molto esperta in cosmetica che mai eguaglierò, per farvi una domanda alquanto particolare, poiché credo possiate aiutarmi. L'argomento è in un certo senso anche mistico.. quindi questo connubio di cosmetica e misticismo credo sia proprio il vostro campo.

Una Sacerdotessa di Deneir chiamata Daphne Ellsworth e il Suo compagno Asher Hargrave, un promettente mago di Hillsfar, sono degli avventurieri molto affermati e con loro ho condiviso molte avventure.
Mi hanno raccontato che una volta la Regina della corte di inverno, se ho ben capito, li ha incaricati di trovare un uovo di Couatl, a una nobile e benevola creatura.
Non mi chiedete come sono arrivati a questo incarico ma credo.. che siano scesi a compromessi con queste malevole creature solo per avere una tregua coi folletti che li minacciavano.
Loro hanno diciamo.. temporeggiato? Dicendo che volevano risparmiare la vita a questo Couatl, e che avrebbero proposto la creazione di un cosmetico "alternativo" che non impiegasse l'utilizzo dell'uovo.

Si sono recati qualche giorno fa da me, e, non avendo una risposta a cosa possa interessare alla regina della corte d'inverno, ho pensato che forse voi mi potevate aiutare a dare qualche indicazione e consiglio ai miei amici.

Spero di riabbracciarvi presto, mi mancate.

Raphael

PS
Tra qualche giorno tornerò ad hillsfar potrete indirizzare la corrispondenza come al solito al tempio.

*la lettera viene sigillata e profumata con un'essenza*
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)