Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Biglietto per Uskail
#1
Caro Uskail,
Ho parlato con Asher e siamo giunti a un'idea: vorrei che tu proponessi a Hilda la seguente soluzione, che ti dettaglio qui sotto.

- Da adesso e per sei mesi, saranno a servizio retribuito del tempio della Triade da parte mia. Retribuirò Hilda con tre monete d'argento al giorno, e Theo con una moneta d'argento al giorno*. I loro compiti saranno quanto stabilito da voi al monastero, e inoltre desidero che Theo si eserciti - compatibilmente con i vostri impegni al tempio, ma suppongo che ci siano novizi in grado di aiutarlo - nella lettura e nella scrittura.

Inoltre, verserò a Hilda e a Theo cinquanta monete d'oro come risarcimento per la sofferenza che ho causato loro.

Al tempio verserò duecento monete di donazione come ringraziamento per il problema che vi sto purtroppo scaricando addosso - ma non ho altre possibilità migliori di risolvere il problema, e confido che voi ilmateriti possiate guarire non solo il loro corpo ma anche la loro mente.

Tra sei mesi, se vorranno ancora tornare da Trueshot, lo faranno con la mia benedizione, e se vorranno la libertà, l'avranno con tutti i miei migliori auguri.

Spero che accetteranno.

Tienimi aggiornata,
Daphne

*(Secondo il manuale, salario rispettivamente di un dipendente specializzato e non)
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)