Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Per Asher
#1
Caro Asher,
spero che questa mia missiva ti trovi bene.

Nashan ci ha rivelato che la nostra (in verità sua) richiesta alla Coronal è stata accolta. Poiché Evermeet è troppo lontana e Alberi Intrecciati non dispone delle necessarie informazioni, dovremo recarci a Sildëyuir, la capitale degli elfi  delle stelle che attualmente si trova nell'Aglarond. 

Per raggiungerla, dovremo recarci alla Torre della Spada ad Alberi Intrecciati, dove presumibilmente si trova un portale - Nashan ha spiegato che anche le due città elfiche hanno mantenuto stretti rapporti anche dopo la caduta di Myth Drannor.

Dal momento che il libro nella biblioteca della Gilda dei Maghi si è palesato a noi, Nashan insiste sulla nostra presenza, e ci chiede di portare chi desideriamo tra le persone di nostra fiducia.

Punterei su Morwen, Arya, Jassin e Uskail, che sono le persone coinvolte nella faccenda fin dall'inizio. Nashan si è anche raccomandato di non fare assolutamente cattive figure, quindi escluderei Raphael - che appena ha sentito parlare di Sildëyuir si è messo a discutere di cosmetici elfici e lavabi per le parti intime. 

Mi preparerò per partire, dunque. Non credo necessiteremo di specifiche preparazioni. A tale proposito, Nashan si è raccomandato di adeguarci all'etichetta elfica, che prevede l'utilizzo di abiti che espongano il maggior numero possibile di punti vitali nelle occasioni formali e di festa. 

A presto,

Daphne
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)