Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spedizione di Soccorso ad Elventree
#1
*viene lasciata una copia per: Asher, Zack, Tasha, Svanhildr, Jassin, Arya, Daphne e Raphael* 

Salve a tutti, 
questo è quanto abbiamo recuperato nella spedizione di soccorso ad Elventree con la valutazione del mercante di Gilda: 

Guanti della Tempra (+3) 2053 monete
Sangue di demone x13 4.212 monete
19.837 monete

Quindi in totale abbiamo trovato una ricchezza pari a 26.102 monete che divise per 9 fanno 2.900 monete a testa.
Morwen
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio
#2
Carissima Morwen, anche se il sapere che sarei giunto a darvi supporto è stato certamente uno sprone per voi, durante i momenti più cupi dello scontro, il fatto che non son potuto arrivare in tempo per unirmi alla pugna, mi impone di non poter accettare la ricompensa. Comunque la tua generosa offerta mi ricorda, ancora una volta, perché ti ritengo la mia eroina preferita (non come quell' avida di Arya).

Zack


Cita messaggio
#3
Cara Morwen

non sono d' accordo sulla divisione: se tra i gildani esiste la regola "premiamo per le intenzioni", allora tutti dovrebbero ricevere una quota del bottino di Tutte le missioni svolte dalla Gilda solo per "volevo ma non sono riuscito" oppure "scusate ho fatto tardi".
Cosa ingiusta ed impraticabile a mio avviso.
Vogliamo venire incontro alle spese di viaggio dei ritardatari? va bene, spesiamoli ma non a quota piena.
Ti ricordo che siamo vive per miracolo ed abbiamo speso moltissime risorse per essere qua a discutere su questa vicenda.

Arya
Cita messaggio
#4
Non mi interessa avere una parte del bottino, ma vi comprerei volentieri una fiala di sangue di demone.

Jassin
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#5
A questo punto divido tra me, Asher, Svanhildr, Arya e Daphne per un totale di 5.220 monete a testa.
Morwen
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio
#6
monete grazie

Arya
Cita messaggio
#7
Mi interessa solo una fiala di Sangue di demone, il resto potete dividerlo tra chi ha combattuto.
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)