Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento - Fogne, Terre delle Bestie, CRAFTING!
#19
(28-08-2017, 18:22)Endymion Ha scritto: P.S.: solo my 2 cents, ma per come sta il crafting ora, penso chiederò molto difficilmente agli incantatori con cui giro di farmi oggetti. I pp non crescono sugli alberi, e sopratutto gli incantatori "puri" come maghi e chierici sono i personaggi meno dipendenti dagli oggetti di tutti gli altri. Perché dovrebbero rimanere indietro di Caster Level, la loro meccanica fondamentale, per gli altri? Son tutti bravi a fare i <termine dispregiativo poco politicamente corretto> con i pp degli altri.
Poi se qualcuno è disposto ad immolarsi per il suo gruppo come Daniela, mi tolgo il cappello.

Colgo la palla al balzo visto che sono un incantatore e non sono un crafter (e alle condizioni attuali dubito fortemente che lo sarò).
Se posso dare un consiglio, rivedete la proporzione di PP persi. D'accordo restare indietro come nel cartaceo, d'accordo l'idea del tradeoff, ma PX e PP hanno valenza diversa e mentre è possibile recuperare PX quando non c'è un DM, non è possibile fare lo stesso con i PP. Che è un po' l'idea alla base dell'implementazione del costo in PP, ma il fatto che il costo in PP sia uguale a quello in PX *forse* potrebbe essere eccessivo. Non mi mangiate Tongue
Lendral Ravenwood
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Aggiornamento - Fogne, Terre delle Bestie, CRAFTING! - da Shiver89 - 28-08-2017, 19:08

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)