Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento - Fogne, Terre delle Bestie, CRAFTING!
#16
Lo scrivo qui perché non è un bug. Carine le fogne, ma è normale non abbiamo nessun tipo di tesoro e nessuna trappola? Roba molto bassa ovviamente, adeguata al GS.
Magari non forzieri, ma per esempio mucchi di spazzatura con qualche sciocchezzuola dentro (ce ne sono già in giro, ma come oggetti ambientali), tanto per dare un motivo gdr ai giovani avventurieri per ricoprirsi di liquami che non sia il nobile spirito del disinfestatore, e magari rifarsi delle spese di qualche pozione che potrebbero usare.

P.S.: solo my 2 cents, ma per come sta il crafting ora, penso chiederò molto difficilmente agli incantatori con cui giro di farmi oggetti. I pp non crescono sugli alberi, e sopratutto gli incantatori "puri" come maghi e chierici sono i personaggi meno dipendenti dagli oggetti di tutti gli altri. Perché dovrebbero rimanere indietro di Caster Level, la loro meccanica fondamentale, per gli altri? Son tutti bravi a fare i <termine dispregiativo poco politicamente corretto> con i pp degli altri.
Poi se qualcuno è disposto ad immolarsi per il suo gruppo come Daniela, mi tolgo il cappello.
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Aggiornamento - Fogne, Terre delle Bestie, CRAFTING! - da Endymion - 28-08-2017, 18:22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)