Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per Morwen, Jassin, Talan, Erevan, Raphael, Rydia
#1
Salute a tutti. 
Vi scrivo per mettervi al corrente di cosa abbiamo trovato alla Torre sul nostro scettro. Procederó per sommi capi. 


La leggenda di una Pilver's Creek ricca e florida è appunto solo una leggenda… Lo Scettro invece non lo è: di fattura elfica, precisamente elfi acquatici. 
Circa mille anni or sono, gli elfi acquatici sono stati maledetti in Marel col compito di custodire Northkeep, lo Scettro li seguì. 
I Marel lo usarono per disturbare il commercio marittimo: qui le fonti sono poco chiare… ogni razza abitante le rive del Mar della Luna, rivendica il recupero dello Scettro, senza spiegare il come.
Non è nemmeno chiaro chi abbia conservato poi lo Scettro. Pare che comunque il suo uso fosse considerato un “bene collettivo” e ne giovasse l’intera sponda Sud del Mare.
Con l’andare del tempo le citazioni si fanno sempre più rare, fino a scomparire circa un centinaio di anni fa.
Se vogliamo partire e verificare dove conduca la mappa, dobbiamo contattare qualche capitano giù al porto. Gradirei che ad occuparsene sia qualcuno più esperto di me con simili faccende.
Inoltre ci serviranno incantesimi per respirare e muoversi sott’acqua, nel caso di un’immersione: ho già chiesto alla Torre per un aiuto con l’incantesimo di respirazione…non ho ancora ricevuto risposta, quindi se qualcuno di voi può reperire tali bene, è pregato di farsi avanti.

Alyssa.
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#2
Salve a tutti,
io conosco l'incantesimo per respirare sott'acqua, cercherò di preparare qualche pergamena per l'occasione.
Morwen
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)