Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera per Morwen
#1
*vengono consegnate a Morwen due lettere, una sigillata e indirizzata a Demetria Fortunato, tempio di Tymora, Zhentil Keep, e l'altra per Morwen stessa. Alle due lettere sono allegati dei simboli di Tymora dorati per l'intero gruppo*

Cara Morwen,
eccoti una lettera di presentazione per Demetria. Considerato che mi sembrava di aver capito che non fossi sicura di non volere portare con te altre persone oltre a quelle che ho incontrato, non ho aggiunto nessun nome specifico a parte il tuo - la lettera spiega a grandi linee la situazione, incluso il fatto che ti presenterai come "Bianca" con "i tuoi amici".

Lo so che non è il tuo nome, ma consideralo un nome d'arte, dopotutto cosa credi, che Demetria Fortunato sia il suo vero nome? 

Demetria vi aiuterà a trovare l'uomo che cercate, e garantirà per voi con le autorità se ciò sarà necessario. Indossate i simboli di Tymora e non temete, Tymora aiuta gli audaci!

All'ingresso di Zhentil Keep vi verrà comunque chiesto di acquistare un lasciapassare, valido per dieci giorni. Non perdetelo o dovrete pagare cento monete.

Ricordatevi che Tymora non ama chi bara al gioco, perché significa che non sta ponendo la sua fiducia nella Signora.

Credete nei dadi, e i dadi crederanno in voi.

Per qualsiasi necessità, Demetria vi assisterà!

Lily
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)