Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Per Asher, Dervel, Daphne, Zynira, Jassin, Erevan
#1
Salute a tutti,
  che ne dite di discutere, brevemente, del viaggio verso Elvencrossin per recuperare la salma di Marcus?
e stabilire una data ed i partecipanti?
Nonostante abbia visto molti interessati, non mi sembra il caso di essere un armata.
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio
#2
Salute Maximilian,

come già specificato, sono a vostra disposizione per questo viaggio, è anche nel mio interesse venire a capo della questione e ritengo questa una delle poche vie percorribili attualmente...

Dervel
Dervel Redhearth 
 [Immagine: Dervel-Rd-V.png][Immagine: Runa-Dervel.jpg]
Cita messaggio
#3
Salve Maximilian,
sarò con voi e se possibile porterò buone nuove.
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio
#4
Vedrò di fare il possibile per partecipare a questa riunione. Soprattutto se offrirai vino, birra, cibo... So che puoi
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#5
Sono pronto per questo viaggio.
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio
#6
I miei saluti, signori e signore

Ho condotto le mie ricerche sul funzionamento di Inviare. Putroppo, la materia circa il funzionamento tecnico dell'incantesimo non è mai stata approfondita in passato, dunque si possono solo formulare ipotesi ragionevoli sul funzionamento dell'incantesimo.

E' ritenuto che i 10 minuti di lancio siano necessari a stabilire la connessione tra l'incantatore e il bersaglio, e che quindi in essi la ricerca del bersaglio stesso.
Intercettare l'incanto non dovrebbe essere normalmente possibile; tuttavia, è forse (anzi, è ragionevolmente sicuro alla luce di quanto successo) possibile redigere una difesa arcana a protezione di un'area, in grado di individuare anche la permeazione da Inviare. E quindi, reagire ad esso, come è successo con noi.
Questo perché l'incanto funziona, ragionevolmente, in modo "direzionato": se funzionasse in modo radiale, con centro sull'incantatore, ogni Inviare sarebbe "intercettato" dal Reame, ma così non è.

Quindi, l'incanto cerca il bersaglio in modo preciso, direzionato dove esso è in grado di "identificarne" la presenza. La presenza, tuttavia, non è detto sia legata al fatto che il bersaglio sia in vita o meno; potrebbe semplicemente cercare i resti dello stesso. Quindi, a priori, quanto accaduto non si può ritenere una prova che il bersaglio sia vivo, in quanto non v'è certezza che l'incantesimo funzioni solamente se sia vivo: potrebbe cercare appunto i resti, e una volta verificato che il bersaglio dell'incantesimo non è valido, restituire un fallimento dell'incantesimo.

L'unico modo per verificare se questo accade, sarebbe uccidere una creatura ben conosciuta, lasciare il suo corpo nel territorio di Reame, e tentare nuovamente l'Inviare, per verificarne gli effetti; oppure tentarlo su una creatura o bersaglio che si sia ragionevolmente sicuri sia morto nella zona infestata del Reame.

Putroppo, non sono in grado di fornirvi certezze nel merito.

Asher Hargrave
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)