Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera per Uskail
#1
Stimatissimo Fratello Uskail,
vi scrivo per darvi innanzitutto una buona notizia: l'accusa di omicidio nei confronti di Yasheira è caduta, com'era prevedibile. I due fratelli Chapman, presenti quando è stata fatta tale deliberazione, hanno reagito piuttosto male - con urla scomposte e pugni sul tavolo, per intenderci. Ciò va comunque a nostro favore, perché non hanno fatto una bella figura con i consiglieri presenti presente - Ghevan e Sanchar, in quanto i consiglieri Blake, Tremblay e Gandert si sono astenuti dal partecipare all'udienza per conflitto di interesse.

Per quanto concerne invece la seconda questione, ovvero la validità del testamento, essa rimane ancora in sospeso. Aiuterebbe l'avere dei testimoni in tal senso.

In fede,
Nerval Watchwill di Tyr
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#2
Egregio Abate Nerval,

sono felice della buona notizia che mi riportate.
Ammetto che ero abbastanza fiducioso visto le vostre rassicurazioni a riguardo, ma ammetto che la conferma è notizia assai gradita.

Per la seconda questione, ho chiesto, a chi più vicino di me, di cercare nuovi contatti che possano essere testimoni attendibili.
Sarà mia premura comunque risollecitare e, se è il caso, intervenire in prima persona.

Spero di potervi aggiornare a breve.

Che il Piangente vi benedica per quanto state facendo per la ragazza

Fratello Uskail
[Immagine: horva.gif][Immagine: firma-chierico-Uskail.jpg]          
Cita messaggio
#3
Stimatissimo Fratello Uskail,
potete trarre un sospiro di sollievo: tutte le accuse contro Yasheira sono cadute. Alla fine, la testimonianza del signor Wund - collega del defunto Chapman - è risultata decisiva per chiarire lo stato mentale del defunto.

Yasheira potrà stare tranquilla. E' una donna libera per la legge di Hillsfar, e tale rimarrà.

In fede,
Nerval Watchwill di Tyr

PS: Tuttavia, i due fratelli Chapman non l'hanno presa molto bene. Fossi in voi, li terrei d'occhio.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#4
Egregio Abate Nerval,

Ringrazio il Piangente e la Triade tutta per avermi indicato, nella figura del Padre Benedictus, la via che mi ha condotto a chiedervi ausilio per la povera fanciulla Yasheira.

Le vostre buone nuove mi riempiono il cuore di gioia. 

Che Ilmater vi benedica per il vostro sostegno e aiuto nel lenire il dolore ingiusto causato a quella giovane donna.

Farò tesoro del vostro avvertimento e riferirò ai compagni di tenere gli occhi aperti e vigili sui fratelli Chapman.

Per qualsiasi cosa necessitare, non esitate a contattarmi.

Appena mi sarà possibile passerò a ringraziarvi di persona.


Fratello Uskail
[Immagine: horva.gif][Immagine: firma-chierico-Uskail.jpg]          
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)