Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi patch?
#1
Ragazzi buonasera, sto provando a patchare i file scaricati da http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...php?tid=17

ma sembra proprio che un paio di link non sono funzionanti il terzo ed il sesto

come posso risolvere?

grazie
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio
#2
Se hai la versione Gog quella è già patchata, per la parte ita non so se ci sono anche altri link in giro, ma se non ricordo male è solo un file da mettere dentro una cartella..
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#3
(08-09-2022, 17:11)Sio Ha scritto: Se hai la versione Gog quella è già patchata, per la parte ita non so se ci sono anche altri link in giro, ma se non ricordo male è solo un file da mettere dentro una cartella..

Ciao, ho i cd vecchiotti vecchiotti

Questo procedimento lo sempre fatto quando reinstallavo

Ho trovato le patch mancanti ma sono in inglese
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio
#4
toc toc

come la risolviamo questa cosa?
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio
#5
Puoi provare a installarlo tutto in inglese poi lo patchi in italiano alla fine.. non saprei..
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#6
ma artemis, ignem e gli altri dm e admin?

sono in ferie ? sciopero?
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio
#7
Ma se lo reinstalli... E poi copi le cartelle nwn2 sia quella di setup sia quella dei documenti sovrascrivendo il tutto?
Hai provato?
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#8
(09-09-2022, 15:24)Reisel1 Ha scritto: ma artemis, ignem e gli altri dm e admin?

sono in ferie ? sciopero?

Premettendo che sì, sono in ferie, e che sciopero implicherebbe che ciò sia un lavoro - cosa che non è visto che lo facciamo per divertirci e gratuitamente - e che quindi magari se in un giorno e mezzo non si riceve una risposta si può anche evitare di scrivere così.

Le patch in italiano sono tutte qui, facendo la ricerca per lingua escono quelle nella lingua desiderata: https://neverwintervault.org/patches?fie...ts_tid=All

Prego.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#9
(09-09-2022, 16:45)DM Artemis Ha scritto:
(09-09-2022, 15:24)Reisel1 Ha scritto: ma artemis, ignem e gli altri dm e admin?

sono in ferie ? sciopero?

Premettendo che sì, sono in ferie, e che sciopero implicherebbe che ciò sia un lavoro - cosa che non è visto che lo facciamo per divertirci e gratuitamente - e che quindi magari se in un giorno e mezzo non si riceve una risposta si può anche evitare di scrivere così.

Le patch in italiano sono tutte qui, facendo la ricerca per lingua escono quelle nella lingua desiderata: https://neverwintervault.org/patches?fie...ts_tid=All

Prego.

madonna santa sve ma mai possibile che stai sempre sulla difensiva?
manco se nn mi conoscessi da una vita e sai che si scherza
che ne so che state in ferie... se avessi la sfera di cristallo me la spasserei per benino in un posto esotico vincendo il super enalotto

non mi sembra minimamente di aver detto qualche cosa di offensivo e mi scusi tanto se ho urtato la sua regale suscettibilità e mamma mia oh...

La ringrazio infinitamente per avermi dedicato il suo tempo vedrò di risolvere il problema quanto prima
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)