Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
(Dm Artemis) la scorta farlocca
#1
Raphael, stanco e dopo un lungo bagno alla locanda al crocevia nord, scrisse una lettera a Nashan:
“Caro Nashan Goldenbow,

Sono Raphael Payne, neo iscritto alla Gilda e discepolo della chiomadifuoco.
Assieme a zynira, Efialte, Adela e Maximilian abbiamo incontrato il signor Colin Wright che, tramite la Gilda, ci ha affidato un contratto di scorta fino a Yulash.
Ho subito avuto dubbi sulla affidabilità dell’uomo e i miei dubbi erano fondati.
Il caso ha voluto che appena giunti al cimitero il cocchiere morisse trafitto da una freccia di un non morto e, carico di rammarico per la sua giovinezza portata via così, ho portato il corpo al tempio di Liira.
Nel frattempo i miei compagni hanno subito un attacco da dei banditi ben organizzati che li hanno costretti in fin di vita e rapinati.
Il signor Wright è irreperibile e il carico affidatoci con tele preziose? In realtà si è rivelato essere un carico di Iuta. Roba di poco valore.

Ora ci troviamo alla taverna al crocevia nord di Hillsfar con un carro pieno di iuta. Ho il sentore che tutto è stato architettato per derubare gli avventurieri della Gilda e che a Yulash non attenda nessuno questi “tessuti preziosi”.

In qualità di capo della Gilda, quindi, vi chiedo cosa farne del carico e se portare avanti questa “missione”.perché fosse per me, non meriterebbe neanche il nostro tempo.

Che l’amore riempia la vostra giornata.
Raphael di Sune”
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
(Dm Artemis) la scorta farlocca - da Sio - 14-06-2022, 10:30
RE: (Dm Artemis) la scorta farlocca - da Sio - 14-06-2022, 13:22
RE: (Dm Artemis) la scorta farlocca - da Sio - 27-06-2022, 12:23

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)