Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Q] Resoconto per il tenente Murphy
#1
Resoconto dell'esame esterno dei corpi delle due vittime di omicidio in custodia alla Caserma del Porto di Hillsfar
14 Kythorn 1394

Vittime: Sam, umano, Ghurtar, nano.

Considerazioni preliminari: Sam era un individuo giovane e forte; non ci sono segni di ferite precedenti alla morte. Ghurtar invece presenta ferite da morso, già parzialmente rimarginate e dunque precedenti alla morte, sulle gambe, sulle natiche e su un braccio. Si ritiene che le ferite siano state causate da un cane domestico.

Analisi magica: Non si riscontrano aure magiche.

Analisi mondana: Sam è deceduto prima di Ghurtar, difficile dire quanto tempo prima. Non si riscontrano tracce di veleno in nessuno dei due corpi. Non vi sono ferite evidenti da difesa su nessuno dei due corpi; entrambi hanno delle tracce di sangue sotto gli occhi e dentro le orecchie, come se avessero pianto sangue e perso sangue dalle orecchie. 

Inizialmente non erano presenti altre ferite sui due corpi; tuttavia, la pelle è risultata essere insolitamente debole e cedevole al tatto, la più lieve pressione ha causato impronte visibili sulla pelle, e ogni minimo movimento della salma ha causato lievi ferite, che naturalmente non sanguinano, come se la pelle si sfilacciasse. Mi si perdoni l'associazione di idee, ma si pensi alla difficoltà di girare un pezzo di carne molto, molto ben cotto senza che perda la forma o si sfilacci.

Si sconsiglia vivamente di muovere i corpi, e nel caso sia necessario, si esorta a prendere le dovute precauzioni.

Rinnovo inoltre la richiesta di essere informata quando vi sarà possibile rilasciare le salme per la sepoltura.
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)