Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L]Alla Forgia di Alberi Intrecciati
#1
*La lettera sigillata da ceralacca arriva mediante carovana dopo diversi giorni di spedizione*

Stimati Mastri Forgiatori,

potete chiamarmi Vanyria, sono alla ricerca di forgiatori che conoscano l'antica e rara tecnica di lavorazione delle scaglie di drago, nel mio particolare caso si tratta di scaglie di drago verde adulto che vorrei veder trasformate in uno scudo pesante e mi è stato detto che voi potreste indirizzarmi o direttamente aiutarmi.

Attualmente non sosto ad Alberi Intrecciati ma potreste spedirmi una risposta presso Elventree e se vorrete mi metterò in viaggio per incontrarvi.

I miei rispetti,
Vanyrianthalasa Guenhyvar
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#2
Gentile Vanyrianthalasa Guenhyvar,
come forse avete sentito, giacché vi rivolgete a noi, il nostro clan è, fin dal nostro lungo tempo a Glen, esperto nella lavorazione delle scaglie di drago.

Tuttavia, al momento non siamo in grado di soddisfare la vostra richiesta perché, durante l'evacuazione dalla città, non abbiamo potuto portare con noi la forgia e gli altri strumenti necessari per potere adeguatamente lavorare le scaglie.

Ovviamente, tornare a prenderle a Glen è fuori discussione, e fino ad ora non abbiamo avuto il tempo - o in verità, la possibilità in termini di sicurezza della missione - di recuperare la strumentazione necessaria altrove, o quantomeno il materiale necessario per costruirla.

Tuttavia, se ritenete di potere aiutarci con questa faccenda, potremmo - come ricompensa - lavorare le scaglie in vostro possesso. Non è una richiesta che normalmente farei a una sconosciuta, ma...beh, se vi trovate in mano delle scaglie di drago dovete averne ucciso uno, e questo mi fa pensare che non siate proprio l'ultima arrivata.

Se la proposta vi interessa, venite a trovarci ad Alberi Intrecciati. Vi suggerisco di non venire da sola.

Che Moradin vi protegga,
[nome del nano che il dm non ricorda e controllerà a casa]
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#3
Ricevuta la lettera tanto attesa l'elfa si fece pensierosa e sollevata al tempo stesso.
Aveva combattuto ma non sentiva di meritare quelle scaglie fino in fondo e forse quella sarebbe stata la sua occasione di cambiare quella sensazione, oltre che di fare qualcosa di utile per Alberi Intrecciati e per i nani di Glen ai quali, come lei, la piaga del Reame Remoto aveva tolto tutto o quasi.
Già sapeva chi l'avrebbe accompagnata e una volta sistemata la delicata questione di intrighi ad Hillsfar sarebbe partita ma intanto doveva avvisare chi di dovere.
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)