Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera per Brandi
#1
*Un messaggio viene lasciato a Oswul all'attenzione di Brandi*

Cara Brandi,

abbiamo assolutamente necessità di sapere quale sia la situazione in città. Ti prego di contattare Jane e farti dire almeno quante e quali truppe siano presenti a Yulash e se sono a conoscenza della situazione a Zhentil Keep, con particolare riguardo al numero di rinforzi che potrebbero portare.

Nel frattempo procederemo ad ultimare l'esplorazione del tunnel.

A presto

Valen
Custode della Legge Valen Drake, paladino di Tyr
Cita messaggio
#2
Valen

Come avevo già detto ci sono circa 900 soldati in città: dalle chiacchierate precedenti con Jane, ritengo che Zhentil Keep abbia spostato le riserve pronte ad appoggiare Yulash: i numeri coinciderebbero...300 stanziati a Yulash, più 600 pronti ad appoggiare fa infatti 900.
Ovviamente ci saranno sacerdoti e mi aspetterei qualche Arcanista.
Tenterò di avere più informazioni da Jane: è comunque difficile, visto che posso usare solo Inviare; inoltre non credo che gli Zhent se hanno mangiato la foglia, lascino trapelare chissà quali informazioni utili! Voi nel frattempo non fatevi ammazzare dentro quei tunnel! Ti farò sapere in ogni caso.
Brandi
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#3
Nel giro di poche ore viene mandata una nuova lettera

Valen

Come ti avevo preannunciato le informazioni non sono molte, tuttavia pare non vi siano altre truppe d'appoggio pronte a dar man forte ad Yulash e di quelle in città circa un centinaio sono sacerdoti o Arcanisti, molti comunque non sembrano esperti. Lo stato è quello di allerta, ma non pare abbiano capito tutto quello che c'è dietro. I ribelli invitano comunque ad agire in fretta, desumo che ormai siano allo stremo
Ti aggiorno sul fronte diplomatico: l'accordo è stato trovato, il tuo nome è stato accettato più o meno entusiasticamente da tutte le parti in causa...tranne ovviamente Melvaunt, ma non è che ci aspettassimo esattamente di vedere te e Lord Bruil bervi una birra parlando di gloria e vecchie battaglie, no? 
Una precisazione: queste sono informazioni delicate e riservate, sei pregato di non andarle a dire ai quattro venti, le condivido solo perchè ti riguardano in via strettamente personale.

Brandi.
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#4
Cara Brandi,

siamo di ritorno dai tunnel sotto Yulash. Abbiamo trovato un passaggio che conduce in città, ma sbuca verosimilmente sotto una grande caserma. Sfortunatamente Luth ha fatto scattare un allarme e siamo stati individuati. Le guardie Zhent sono scese ma ci siamo ritirati in tempo.
Ciononostante credo che il passaggio non sarà praticabile per un assalto.

Incontriamoci per decidere cosa fare.

Valen
Custode della Legge Valen Drake, paladino di Tyr
Cita messaggio
#5
Valen

Non mi porti certo le notizie che aspettavo. Ci incontreremo certo, come potrei evitarlo? Fortunatamente mi rimangono un paio di alternative, rischiose.

Brandi
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)