Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis] Lettera per Leonides, Darry, Luth, Asher, Brandi, Hellen, Tharmyr
#1
Carissimi,

sarà necessario incontrarci per esplorare i famosi tunnel sottostanti la città.

E' necessario cercare un accesso dall'esterno della città. Qualora non ci fosse dovremo cambaire piano. Prego Brandi di farci sapere quando ha informazioni dalla resistenza, sia con riguardo alla situazione attuale, sia, soprattutto,  riguardo a potenziali accessi da rovine o grotte esterne alla città.
Qualora ci fossero notizie ci organizzeremo per l'esplorazione. In caso contrario, muteremo la nostra strategia.

Che Tyr guidi i vostri passi

Valen
Custode della Legge Valen Drake, paladino di Tyr
Cita messaggio
#2
* Una volta letta la lettera Luth scese nella sala comune e passando vicino al grosso camino le getto nel fuoco, poi provò a vedere se Leonides era nei dintorni. *
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#3
*Leonides vedendo Luth gli disse che concordava sulla necessità di un incontro. Ma avrebbe nel mentre parlato con le compagnie mercenarie giunte in città. Così da avere certezze sul numero degli uomini a sua disposizione.*
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#4
Dopo aver letto la lettera la brucia nel camino e si avvia.
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#5
La risposta della Hin arriva puntale

Ben trovati,


Come detto in un'altra lettera, la situazione non è buona, in città vi sono all'incirca 900 uomini del Keep e in allerta. Il sistema di permessi e licenze è bloccato, pertanto la gente non può uscire da Yulash se non con estrema difficoltà, comunico con loro solo tramite Inviare. 
Ho comunque notizie su questi famosi tunnel: a parte la ormai chiara difficoltà nel percorrerli (cosa che già ci svantaggia), l'unico ingresso di cui ho una vaga posizione (ovvero è tutto da cercare e trovare) si trova a nord est di Yulash più o meno tra Zhentil Keep e Yulash.
Vi invito a riflettere: dobbiamo verificare il percorso migliore...se passasse troppo vicino a Brightmoon v'è il rischio di venire avvistati e quindi che Yulash sia avvertita. Potrebbe essere non così semplice spostare forze li, vi è il Mar della Luna certo, ma anche in quel caso dovremmo comunque entrare in un tratto di costa molto probabilmente pattugliato.

A presto.

Brandi
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#6
Salute a tutti,

alla luce di quanto rivelato da Brandi, se l'unico accesso alle caverne fosse quello indicato, la soluzione non credo sarebbe praticabile.

Possiamo tentare di cercare un altro accesso più vicino a noi, altrimenti muovere numeri consistenti di soldati in quella zona senza farsi notare temo sarebbe concretamente impossibile... a meno di non usare una magia estremamente potente, ma a quel punto non avremmo certo bisogno dei tunnel.

Sappiamo se e quante sono le forze arcane Zhent presenti in città?

Asher
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)